Vuoi fare come i tuoi amici e scrivere colorato su WhatsApp: scopriamo come fare per stupire tutti i contatti con cui interagisci di frequente. Ecco, questo è il trucchetto che non tutti conoscono.
Whatsapp è l’app più usata in tutto il mondo e ha aperto una nuova era della messaggistica digitale. L’app permette di chattare in tutto il mondo in tempo zero e offre diverse funzioni comode e perfette per ognuno di noi. Il colosso dei messaggi ha all’attivo un team di sviluppo di prim’ordine che vuole ampliare i propri orizzonti con un’esperienza sempre più completa. Conosciamo bene che cosa può offrirci e come può stupirci grazie alle innumerevoli funzioni che vanta; in molti, però, non conoscono pienamente tutte le opzioni introdotte da poco e in arrivo. Tuttavia, la piattaforma di messaggistica mobile più famosa del mondo conserva delle novità davvero ultimissime in merito alle conversazioni.
Scrivere colorato su WhatsApp, scopri come
Come riporta ‘telefonino.net’, proprio da pochissimo WhatsApp ha incrementato un’opzione per inviare messaggi con testo a colori: per farlo occorre scaricare Stylish Text e seguire il tutorial, abbastanza rapido, semplice e intuitivo, che si avvierà in automatico dopo aver scaricato e aperto l’app. In seguito, sarà possibile cambiare il colore dei messaggi abbastanza rapidamente. Per prima cosa, quest’app supplementare permette di supportare numerosi tipi di scrittura e alcuni coloranti che si avvieranno automaticamente una volta scelto proprio lo stylish designato.
Scrivere colorato su WhatsApp, il trucchetto
Una volta fatto questo, non vi resta che inviare il messaggio con il tipo di scrittura e l’allegato colore scelto e aspettare la reazione del destinatario. Come riporta il sito, Stylish Text non supporta al momento particolari varianti nei coloranti, per questo occorrerà attendere diverso tempo prima di un nuovo aggiornamento che offrirà una maggiore scelta. Tuttavia, non è l’unico supporto disponibile per poter avviare questa procedura: nei vari store sono presenti diverse alternative che possono comunque fare al caso vostro. Ora non vi resta che scaricarlo e provarlo, così da testarlo personalmente e recensirlo a seconda del vostro gradimento.