Il tronista Brando: “Ti dirò grazie per sempre”, il tenero messaggio non ci lascia indifferenti

Sui social Brando Efrikian ha dedicato un tenero messaggio ad una persona molto importante alla quale dirà sempre grazie, a chi si riferisce l’ex tronista.

Brando Ephrikian in posa
Tronista Brando, il tenero messaggio non lascia indifferenti (Fiorenzaoggi.it)

Nei mesi scorsi si è fatto conoscere dal pubblico e dai telespettatori grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e DonneNel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è approdato con la speranza di trovare l’amore, il suo è stato un percorso molto lungo, dopo circa sei mesi però ha fatto la sua scelta e oggi è molto felice.

Il suo cognome sin dall’inizio non è passato inosservato, infatti è il nipote di Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi. Lei qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto sapere di avere un bellissimo rapporto con Brando Efrikian. Ha anche ammesso che all’inizio era un po’ preoccupata quando le ha detto che avrebbe partecipato alla trasmissione perché lui ha sempre preferito restare lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Brando Efrikian dedica speciali parole al nonno, cosa ha scritto su Instagram

Brando Ephrikian a Uomini e Donne
Brando, il tenero messaggio dell’ex tronista (Fiorenzaoggi.it)

Durante il suo percorso a Uomini e Donne l’ex tronista ha fatto sapere di aver sofferto molto in passato quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Aveva solamente dieci anni ed erano negli Stati Uniti, dopo la separazione la madre decise di tornare in Italia e portò l’ex tronista con sé, da quel momento si è legato moltissimo ai nonni.

Proprio al nonno ha dedicato un messaggio davvero speciale sui social. Tramite le sue Instagram stories ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono con lui e ha rivelato che quando ancora giocava a calcio oltre a tutti gli allenamenti settimanali andava sempre nel giardino del nonno Ciccio. Lì si allenava per migliorare, a detta sua con la giusta determinazione e mentalità è possibile superare i propri limiti e raggiungere nel proprio percorso sportivo livelli sempre più alti.

Brando Efrikian pensa che è importante avere costanza, impegno e determinazione per raggiungere il massimo potenziale e per il suo percorso calcistico suo nonno è stato fondamentale. Riferendosi a lui ha aggiunto: ” Sempre stato presente. Tutti gli allenamenti, tutte le partite. Non smetterò mai di ringraziarlo per questo.”

A UeD Brando ha scelto Raffaella, la storia d’amore procede a gonfie vele

Nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Raffaella Scuotto. All’ex corteggiatrice ha detto che è stato un percorso lungo e difficile, lei lo ha aiutato tanto ed è stata parte del sui miglioramento. Con lei si è lasciato andare raccontandole cose sue molto intime e personali e non lo aveva mai fatto con nessuno. Col tempo si sono scoperti e la loro intesa è cresciuta, così come anche la loro complicità.

Durante il suo discorso Brando Efrikian aveva continuato dicendo che pensa sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio. Il loro è stato un percorso intenso, le ha poi detto che la stava scegliendo con il cuore e non con razionalità. I due sono usciti insieme dalla trasmissione e a distanza di qualche settimana si mostrano più complici e innamorati che mai, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.

Impostazioni privacy