Brando irriconoscibile dopo Uomini e Donne: com’è cambiato con l’amore di Raffaella

Brando di Uomini e Donne irriconoscibile grazie alle influenze del suo nuovo amore, la napoletana Raffaella.

Brando e Raffaella di Uomini e Donne sono ufficialmente una coppia da quando il ragazzo ha fatto la sua scelta nel programma. Vivono il loro amore alla luce del sole, lontani dai riflettori, postando foto e storie di ciò che fanno insieme. La loro è una storia d’amore a distanza dato che Raffaella vive a Napoli e Brando a Treviso ma nonostante questo si vedono molto spesso, soprattutto nei weekend.

Brando: com'è cambiato con l'amore di Raffaella
Brando, com’è cambiato con l’amore di Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne (Fonte: screen wittytv.it) – fiorenzaoggi.it

Sin da quando sono usciti dal programma, i due hanno affermato di aver scoperto dei lati nascosti del loro carattere che durante la trasmissione non erano venuti fuori. Raffaella ha notato che Brando è molto simpatico e divertente come è giusto per un ragazzo della sua età, mentre lui ha capito che la bella napoletana si sveglia presto ed è una “vampira”. Insomma, la loro storia procede alla grande e tutti non hanno potuto fare a meno di notare come Brando sia cambiato grazie all’amore di Raffaella.

Brando irriconoscibile dopo Uomini e Donne grazie all’amore di Raffaella

Brando e Raffaella appaiono molto innamorati dopo la scelta a Uomini e Donne e all’orizzonte non c’è nessuna crisi come i più avevano insinuato. La distanza infatti non sembra essere un problema dato che i due si raggiungono spesso e trascorrono tanto tempo insieme.  

Uomini e Donne, Raffaella sta cambiando Brando
Uomini e Donne, Raffaella sta cambiando Brando – Fonte: IG @uominiedonne – fiorenzaoggi.it

Sono stati a Treviso da Brando dove hanno trascorso una serata in discoteca ma, soprattutto, dove il giovane ha fatto conoscere a Raffaella i suoi nonni. Sebbene sia giovane, Brando sta facendo le cose sul serio con la bella napoletana e tutti stanno notando anche come l’amore di Raffaella lo stia cambiando. 

Dopo aver dato sempre l’idea di essere un tipo maturo e razionale, Brando sta anche mostrando un lato giocoso, divertente e simpatico del suo carattere, soprattutto quando sta con Raffaella. Inoltre, è anche molto romantico e affettuoso come testimoniano i tanti baci e gesti teneri che i due immortalano e postano sui social per i loro fan.

Negli ultimi giorni la coppia è stata anche a Roma dove hanno incontrato Cristian Forti (ex tronista anche lui) e la sua scelta e attuale fidanzata, Valentina Pesaresi. Quindi tutto procede davvero a gonfie vele per questa neo coppia, che sta anche progettando di fare un primo viaggio insieme, magari in un posto di mare lontano dall’Italia. 

Impostazioni privacy