Francesca Paoletti è la nuova campionessa dell’Eredità: scopriamo alcune curiosità sulla sfera privata della giovane concorrente di Perugia e a chi è identica.
Sulla scena della televisione, i game-show sono tra i programmi più amati, capaci di tenere gli spettatori incollati agli schermi. Nel palinsesto del Bel Paese c’è un format di questa tipologia seguitissimo: stiamo parlando de “L’Eredità”, in onda su Rai1 dal 2002.
Dopo 22 anni il programma è ancora in onda e molto apprezzato, facendo compagnia agli italiani prima di cena: il game-show vede sfidarsi 7 concorrenti che gareggiano per giungere alla temuta fase della ghigliottina in cui si giocano il tutto per tutto per portarsi a casa il montepremi, scenario possibile solo se si azzecca la parola giusta. In questi giorni, la trasmissione, condotta negli ultimi tempi da Marco Lioni, ha visto emergere una nuova giovanissima campionessa. Si chiama Francesca Paoletti e somiglia a un noto volto della musica.
Francesca Paoletti: alcune curiosità sulla campionessa dell’Eredità
In questi giorni L’Eredità è dominata da una campionessa assoluta. Si tratta di Francesca Paoletti che nonostante la giovane età ha conquistato il game-show. Classe 1988, originaria di Perugia, Francesca ha dominato la trasmissione con il suo talento e la sorte dalla sua parte. Con alle spalle una maturità classica, la Paoletti si è laureata prima in Lettere Moderne per poi specializzarsi nella magistrale in Filologia moderna e italianista.
Volto di punta della puntata dello scorso 30 aprile, la campionessa ha raccontato aspetti della sua vita privata tra cui la grande passione per i gatti (ne possiede ben 7), che si aggiunge ai suoi tanti interessi tra cui il cinema, gli autori russi e il genere di musica new wave.
Francesca Paoletti e quella somiglianza impressionate: è la fotocopia di una nota cantante
Dopo la puntata del 30 aprile, Francesca è tornata negli studi del game-show condotto da Marco Lioni: il 1 maggio ha superato la temuta ghigliottina aggiudicandosi il premio di 100mila euro, azzeccando la parola finale “Verso”. Grande perspicacia e intuizione, Francesca non è solo molto intelligente, ma anche estremamente affascinante. Capelli rossi e occhi azzurri, sui social in tanti non hanno potuto non notare la sua somiglianza con la cantante Annalisa. Per alcuni è la sua fotocopia.