Francesca Paoletti, il verso giusto a L’Eredità: social scatenati, “è identica a lei”

I social scatenati sulla somiglianza della nuova campionessa de L’Eredità, Francesca Paoletti, a un personaggio molto famoso.

Francesca Paoletti
Francesca Paoletti campionessa a L’Eredità (Fiorenzaoggi.it)

Nuovo cambio della guardia al quiz show di Raiuno, L’Eredità, il più longevo della televisione italiana e anche di gran lunga il più visto: la conduzione di Marco Liorni, che ha sostituito Flavio Insinna, risulta essere molto più professionale, ma non dispiace assolutamente al pubblico, che comunque continua a essere molto fedele al programma che anticipa il telegiornale della sera.

In queste ultime serate, sono piovuti davvero diversi importanti montepremi, con destinazione Puglia: pugliese è infatti il campione Francesco Bombini, un giovane biscegliese che continua a restare in gioco arrivando al Triello e che ha vinto in tutto finora 85mila euro; dalla vicina Molfetta arrivava Marika Gadaleta, che ha sbancato la Ghigliottina al primo colpo e poi è stata eliminata.

I social sono d’accordo: la campionessa dell’Eredità assomiglia proprio ad Annalisa

Francesca Paoletti Annalisa
Francesca Paoletti e la cantante Annalisa (Fiorenzaoggi.it)

Da due puntate, invece, arriva alla Ghigliottina una giovane umbra, Francesca Paoletti, la quale – secondo quanto scrivono gli scatenatissimi social – ha un’incredibile somiglianza con Annalisa, la cantante di tante hit e terza all’ultimo Sanremo con il brano “Sinceramente”. Ma soprattutto la ragazza originaria di Ponte Felcino, in provincia di Perugia, la ricorderemo per il grande botto di ieri sera.

Infatti, Francesca Paoletti, laureata in Filologia Moderna e autodefinitasi “gattara convintissima” durante la sua presentazione alla prima apparizione nel quiz show, ha vinto la puntata de L’Eredità di ieri, Primo Maggio 2024, portandosi a casa anche un cospicuo montepremi di 100.000 euro. La giovane umbra, in effetti, ha dimezzato una sola volta il montepremi di partenza e poi indovinato la parola nascosta.

Dopo aver superato la fase dei 100 secondi, Francesca Paoletti è arrivata alla Ghigliottina, dove ha indovinato la parola “verso”. Al di là della sfida che è andata avanti anche sui social network, dove – come ogni sera – in tanti hanno provato a dare la risposta giusta, la ragazza umbra ha davvero colpito nel segno per la sua preparazione, nonostante la giovane età – ha solo 26 anni.

Francesca ha dimostrato una notevole cultura, essenziale per affrontare con successo il quiz show di Raiuno, e sicuramente tenterà anche oggi la scalata finale verso il gioco della Ghigliottina, per togliersi magari qualche altra soddisfazione. Intanto, sui social network sono in molti, amici e conoscenti, a fare apertamente il tifo per lei.

Impostazioni privacy