Esselunga ha riaperto uno storico punto vendita in una grande città d’Italia: scopriamo dove si trova e tutti i dettagli della novità.
Colosso della grande distribuzione, Esselunga è un punto di riferimento nella spesa di tantissimi italiani. Presente nel nord e nel centro dello Stivale, il marchio conta oltre 162 punti vendita: sono tante le famiglie che si affidano al supermercato conosciuto per i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo e le sue offerte uniche. Per il brand ci sono novità importanti: un suo noto punto vendita è stato ristrutturato e ha riaperto negli scorsi giorni in una grande città italiana.
Dal 1975, Esselunga si è affermata come catena della grande distribuzione. Nata dal marchio Supermarkets Italiani S.p.A il suo primissimo negozio ha visto la luce a Milano per poi spargersi in diverse regioni d’Italia. Un suo storico locale è stato di recente ristrutturato e ora ha riaperto i battenti dopo mesi e mesi di lavori (scopri qui una novità importante a tema farmacia).
Esselunga, la riapertura in una famosa città fa gioire i cittadini
È un periodo di novità per Esselunga. Il colosso della grande distribuzione ha aperto i battenti di un suo storico punto vendita in una grande città dello Stivale. Si tratta di Milano dove in via Monte Rosa si è aperto il sipario di un antico negozio del marchio, chiuso negli ultimi dieci mesi per la ristrutturazione.
Lo scorso 16 aprile il maxi store milanese ha inaugurato la sua riapertura. Si tratta del secondo negozio firmato Esselunga presente nel capoluogo meneghino, aperto per la primissima volta nel 1958 e ampio 679 metri quadrati. Con la recente ristrutturazione, lo store ha raggiunto i 1.021 metri quadrati ed è totalmente rinnovato.
Esselunga di Milano: i dettagli della riapertura dello storico store
Lo store milanese ristrutturato firmato Esselunga ospita nuovi reparti dedicati a prodotti da forno, pasticceria, frutta e verdura, carne e gastronomia. Inoltre, è presente una sezione interamente dedicata ai vini (scopri qui un prodotto da acquistare con molta attenzione).
L’area casse è molto ampia e non mancano postazioni per la spese veloce self checkout. Nel supermercato milanese ristrutturato di recente è presente anche una sala con 40 posti a sedere dove poter far colazione oppure pranzare o ancora fare un aperitivo. I milanesi e i turisti non potrebbero essere più felici per questa novità, potendo così contare su un punto di riferimento per la loro spesa.