Endless Love: dalle anticipazioni dalla Turchia spunta una drammatica confessione

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Dalle anticipazioni turche spunta una confessione drammatica, di che si tratta.

Logo Endless Love
Endless Love drammatica confessione (Fiorenzaoggi.it)

Le vicende della soap opera turca continuano a lasciare i telespettatori col fiato sospeso e questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Sul web sono trapelati interessanti spoiler turchi che lasceranno tutti senza parole, i colpi di scena come al solito non mancheranno.

Dalle anticipazioni turche scopriamo che nelle nuove puntate Zeynep convolerà a nozze con Ozan, non è innamorata di lui ma lo sposerà per fare un dispetto a Emir dopo che lui l’ha ingannata. Così facendo inizierà a far parte della famiglia Sezin e tutti i membri faranno attenzione a tenere nascosti i loro compromettenti segreti. La sorella di Kemal capirà che il marito le sta nascondendo qualcosa di tremendo e farà di tutto per scoprire di cosa si tratta.

Anticipazioni Endless Love, Ozan confessa a Zeynep  di aver ucciso una donna

Ozan a Endless Love
Endless Love, anticipazioni dalla Turchia (Fiorenzaoggi.it)

Nei prossimi episodi di Endless Love Nihan con l’aiuto di Kemal scoprirà che il fratello non è responsabile della morte Linda Watson e sarà finalmente libera dal ricatto del marito. Per ben cinque anni lui l’ha ingannata, adesso però potrà separarsi dall’imprenditore. Soydere e la sua amata scopriranno infatti che è stato lo spietato imprenditore a inscenare l’omicidio insieme a Karen e Linda.

Per cercare di tutelarsi Emir denuncerà Ozan in forma anonima per la scomparsa della Watson. Il ragazzo verrà convocato in commissariato e Zeynep non potrà fare a meno di chiedersi cosa le stia nascondendo il marito. Per scoprire il suo oscuro segreto penserà ad un piano, chiederà infatti ad un’amica in dolce attesa di fare un test di gravidanza al posto suo che poi mostrerà al fratello di Nihan. Quando svelerà al marito di essere incinta gli dirà che non può mettere al mondo un bambino se non conosce tutto ciò che riguarda la sua vita.

Pur di non rinunciare a quello che crede sia suo figlio Ozan deciderà di rivelare alla moglie il suo tremendo segreto. Le confesserà infatti di aver ucciso una donna cinque anni prima e dopo aver precisato che si è trattato di un terribile incidente le racconterà come sono andati i fatti.

Zeynep sconvolta dal segreto di Ozan, lui svela perché Nihan ha sposato Emir

Dopo aver ascoltato la confessione del marito la sorella di Kemal sarà sconvolta, ma ha intenzione di scoprire tutta la verità e continuerà a fargli delle domande. Chiederà infatti a Ozan come sono collegati l’omicidio e il matrimonio della sorella con Emir, lui racconterà alla moglie che il cognato ha insabbiato il delitto. L’uomo ha evitato che finisse in prigione, in cambio però ha preteso di sposare Nihan.

Kemal e Nihan troveranno le prove che dimostrano l’innocenza di Ozan, Emir però riuscirà a fregarli. Dopo averli convocati in una sala cinematografica gli farà vedere un video che mostra il momento in cui il fratello di lei ha ucciso Linda. Il filmato dimostrerà che la sacca di sangue finto sull’addome della ragazza non è mai scoppiata. L’ingegnere sarà certo che li sta ingannando ancora una volta, sarà però in grado di dimostrarlo? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy