Endless Love anticipazioni: Emir va su tutte le furie, mai visto così

Arrivano le anticipazioni su Endless Love: nelle prossime puntate Emir diventerà una furia dopo una brutta scoperta

Prosegue con successo la nuova serie televisiva turca in onda su Canale 5. La soap opera continua ad incuriosire i fan e a tenere incollati i telespettatori.  Al centro della trama la storia d’amore  travagliata tra Nhian e Kemal, due giovani che si incontrano e si innamorano ma che non possono stare insieme perché i genitori di Nihan l’hanno promessa in sposa a Emir, figlio di un ricco imprenditore che è tutt’altro che un bravo ragazzo. 

armando ued guadagni
Anticipazioni Endless Love: Emir pronto a tutto per la vendetta (credit screen mediasetinfinity.it) fiorenzaoggi.it

Tra Nhian e Kemal però l’amore non è mai finito e i due cercheranno di mettere da parte i sentimenti ma senza riuscirci. Ebbene, ecco che nei prossimi appuntamenti nuovi colpi di scena sono in arrivo. Zeynep firma con un’agenzia di moda. Il padre non è d’accordo e giura di non pagarle più gli studi da maestra.

Kemal litiga con il padre per aver protetto la sorella che era finita in questura con Ozan che era stato fermato mentre guidava senza patente. Emir chiede a Nihan di risposarlo e le regala un prezioso anello e mette in difficoltà Kemal comprando una casa a cui lui era molto legato.

Anticipazioni Endless Love: Emir va su tutte le furie, cosa ha scoperto

Le anticipazioni ci fanno sapere che Asu, partner di Kemal, va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto. Tarik dopo l’ennesima litigata con il padre, decide di seguire il suggerimento di Emir e accetta la proposta dell’imprenditore, facendosi finanziare il salone. Purtroppo, non si rende conto che è solo l’ennesimo piano dell’uomo. Leyla cerca di convincere Kemal ad andare avanti senza Nhian e a dimenticarla, dato che è sposata con un altro.

armando ued guadagni
Endless Love, Emir vuole distruggere Kemal (credit screen mediasetinfinity.it) fiorenzaoggi.it

Zeynep finisce in punizione e il papà la costringe a non uscire, dopo aver saputo che ha firmato un contratto con l’agenzia di modelle. Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep. Al cantiere della Kozcuoglu c’è un crollo che provoca molti danni all’impalcatura ma fortunatamente grazie all’intervento di Kemal si evita il peggio.

Emir, geloso di Kemal, continua progettare un paino contro di lui. Tarik obbliga la sorella a mandargli la posizione dal cellulare per controllare dove si trova effettivamente, ma grazie alla sua astuzia, Zeynep riesce a fuggire. Intanto Kemal trasloca nella villa accanto a Emir e Nihan.

Quest’ultima capisce che il suo ex sarà il suo vicino di casa e corre subito da lui e gli dichiara il suo amore ma viene respinta. Emir vuole Kemal fuori da ogni contratto e mette in atto un piano diabolico per farlo fuori. Kemal però capisce tutto e agisce con velocità prima di lui, infatti chiede alle principali aziende del settore di non fare affari con Emir, se questi deciderà di annullare il contratto con la NYZ.

Impostazioni privacy