X Factor, problemi di salute per la protagonista: “Non mi era mai successo”, l’annuncio social

Problemi di salute per una delle protagoniste di X Factor: l’annuncio social preoccupa i fan. Ecco cos’ha dichiarato.

Una protagonista dell’ultime edizioni di X Factor ha rivelato con un video social di avere seri problemi di salute. L’artista ha spiegato di non stare bene e di essere stata costretta a rimandare alcune date del suo tour. Lei è un personaggio molto amato, ha debuttato in tv giovanissima rivelandosi un talento sin dai primi giorni che è apparsa davanti alle telecamere e in seguito ha intrapreso la strada della recitazione. Ha lavorato in pellicole di successo e si è sempre dimostrata una professionista seria.

X Factor protagonista sta male
X Factor 2024, problemi di salute per la protagonista – foto ansa – fiorenzaoggi.it

Nella sua carriera ha avuto a che fare anche con la musica ed è per questo che è stata scelta come giudice di X Factor. Un ruolo che ama particolarmente perché le permette di stare a contatto con i giovani, ma anche di conoscere i nuovi universi musicali.

Lei è Ambra Angiolini, volto amato dal pubblico e molto attiva sui social. Negli ultimi anni oltre alla tv ha fatto anche teatro, dove ha un vasto seguito. Purtroppo l’ex stellina di Non è la Rai non sta bene, e questo l’ha costretta ad interrompere la tourneé. Dispiaciuta per la scelta fatta, Ambra ha condiviso sui social delle immagini dove rivela il suo momento no.

Nel video spiega che non è da lei non portare a termine gli impegni e che le date sospese verranno recuperate appena possibile, tenendo conto delle disponibilità dei vari teatri: “Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta purtroppo è un periodo strano per la mia salute…”, ha esordito Ambra. L’attrice non ha nascosto di essere provata e di non essere solita interrompere in modo così brusco il suo lavoro.

X Factor, Ambra Angolini: “Il corpo mi sta dando dei segnali”

Certe volte il corpo ti dice rallenta e me lo sta dicendo tanto in questo periodo”, ha aggiunto la giurata di X Factor che ha poi rassicurato di voler tornare al più presto sul palco. Ambra ha anche rivelato che si sta curando e che sta seguendo tutte le indicazioni opportune per recuperare il suo stato di salute.

Ambra sta male
Ambra rimanda il tour per problemi di salute – foto ansa – fiorenzaoggi.it

L’Angiolini non ha riferito i dettagli della patologia di cui è affetta, ma a quanto pare è solo una fase momentanea. Ambra ha ricevuto tanti auguri di buona guarigione, e messaggi di incoraggiamento sia dai fan che da personaggi noti come Lorella Cuccarini: “Forza Ambra! Un abbraccio forte”, le ha scritto la coach di Amici.

La pausa forzata ha messo a dura prova Ambra, infatti non le era mai successo di stare male a tal punto di non riuscire a lavorare. Di sicuro la determinazione e il carattere aiuteranno Ambra a superare questo momento difficile.

Impostazioni privacy