Vede la sua Inter vincere lo scudetto, poi si aggrava: addio a Valeria, amatissima da tutti

Decine di messaggi di cordoglio per Valeria Farinari, una giovane donna grande tifosa dell’Inter, venuta a mancare a causa di una grave malattia.

valeria farinari inter
Una foto su Facebook di Valeria Farinari (Fiorenzaoggi.it)

Lutto a Campobasso per la prematura scomparsa di Valeria Farinari, una giovane estetista amata e rispettata non solo per il suo lavoro, ma anche per il suo carattere: la donna aveva solo 47 anni e si è spenta a causa di una grave malattia. In queste ore, la notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile, e sono decine i messaggi apparsi sui social network.

“Sei stata una guerriera forte e tenace, è stato bello averti rivisto, per un ultima volta e anche se stavi male mi ha regalato un bellissimo sorriso quello che ti ha sempre contraddistinto”, scrive su Facebook un suo amico. Un altro aggiunge in un necrologio molto sentito: “Cara Valeria ti ricorderò per la tua allegria e il tuo sorriso. È stato un piacere averti come amico”.

Il dolore per la morte di Valeria Farinari: la “guerriera” tifosa dell’Inter sconfitta da un brutto male

chi era valeria farinari
Valeria Farinari (Fiorenzaoggi.it)

C’è chi ricorda i grandi valori di questa donna, un’anima gentile, sempre pronta a sorridere e a diffondere gioia ovunque andasse. Molti sottolineano come la sua capacità di coinvolgere gli altri e di creare legami profondi e duraturi ha reso la sua perdita ancora più dolorosa. E in tanti, troppi in queste ore, dedicandole un pensiero, sottolineano come quanto accaduto sia difficile da accettare.

Gli amici e i conoscenti di Valeria si sono uniti nel dolore, ricordando con affetto i momenti trascorsi insieme e celebrando la sua vita luminosa e piena di amore: ogni messaggio apparso sui social media ne ricorda con affetto la bontà d’animo e quanto fosse una persona pronta a tutto per gli altri. Sul suo profilo Facebook, tante sono le foto di Valeria Farinari con maglie e tute dell’Inter.

La giovane donna, infatti, era una grandissima tifosa nerazzurra e un paio di settimane fa, il 22 aprile, aveva potuto festeggiare il 20esimo scudetto, peraltro conquistato con la vittoria nel derby contro il Milan di Pioli. Una grande gioia per lei, della quale proprio a causa della malattia non aveva potuto godere appieno. La giovane lascia il fratello Sergio, i nipoti e il compagno Antonio.

Impostazioni privacy