Ve la ricordate ad Amici? Lei è Virginia Vorraro e ultimamente l’abbiamo rivista in tv

Era una delle studentesse della trasmissione “Amici”, dove abbiamo visto recentemente la ballerina Virginia Vorraro?

Virginia Vorraro ballerina di Amici
Virginia Vorraro ballerina di Amici (Fiorenzaoggi.it)

Nel 2021 aveva partecipato alla trasmissione “Amici”, in veste di ballerina, e subito si era contraddistinta per le linee e le movenze eleganti. Virginia Vorraro è stata una studentessa della scuola di “Amici” (o almeno ha provato a esserlo,) seguita dall’insegnante Alessandra Celentano, e si era contraddistinta per la sua bravura e per il suo fisico, perfetto per la danza classica e moderna.

Il programma “Amici” ha lanciato diversi personaggi nel corso degli anni, molti dei quali finiti nel dimenticatoio, duranti una stagione o poco più. Altri, invece, hanno avviato una propria carriera nel mondo dello spettacolo, o comunque restando nel panorama artistico. Altri, invece, hanno tentato di rimanere in televisione, riciclandosi in altri ruoli. Che ne è stato di Virginia Vorraro?

Dove abbiamo visto recentemente l’ex ballerina di “Amici” Virginia Vorraro

La ballerina Virginia Vorraro
La ballerina Virginia Vorraro (Fiorenzaoggi.it)

Negli ultimi mesi abbiamo incontrato nuovamente la ballerina Virginia Vorraro, sempre su Mediaset. L’ex studentessa della scuola di “Amici”, infatti, ha preso parte al corpo di ballo in un altro amatissimo programma di Canale 5, una trasmissione di grande successo, che era stata molto attesa da parte del pubblico, e che ormai è giunta alla conclusione definitiva.

Virginia Vorraro è stata protagonista di una sfida, durante la sua permanenza nel programma “Amici”, con Cosmary Fasanelli. Si proprio lei, l’attuale velina di “Striscia la Notizia”. La Vorraro era stata puntata dalla Celentano, che l’avrebbe voluta nella scuola, nonostante la sconfitta. Se la Fasanalli, in quell’occasione, ha avuto la meglio, la Vorraro si è rifatta qualche tempo dopo.

La Vorraro ballerina di Mediaset, in quale trasmissione di successo

A distanza di due anni, la Vorraro ha proseguito gli studi di danza, ed è rimasta in contatto con la produzione Mediaset, tanto da essere stata chiamata per far parte del corpo di ballo dell’ultima stagione di “Ciao Darwin 9”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ballerina stessa ha condiviso sul suoi profili social la gioia di essere entrata a far parte del corpo di ballo della trasmissione.

Si è trattato di un importante traguardo, e che ha colpito tanti spettatori. Certo è che resta il rammarico per l’esclusione della ballerina alla scuola di “Amici 21”, visto che Virginia è bella, professionale e talentuosa. Comunque sia, anche se ha dovuto attendere qualche anno in più, alla fine la Vorraro è riuscita a prendersi la sua rivincita, e chissà se la rivedremo ballare in altre trasmissioni targate Mediaset.

Gestione cookie