Vacanze estive a Malta a prezzo choc: volo+hotel a 70 euro, offerta unica

Chi sta organizzando le vacanze estive può approfittare di un’offerta unica per andare sulla bellissima isola di Malta.

Mancano pochi mesi all’estate e chi sta pensando di organizzare le proprie vacanze estive, può farlo ora, con anticipo, approfittando di offerte pazzesche e tariffe convenienti per voli e hotel.

Vacanze estive a Malta: prezzo straordinario
Chi ha in mente di organizzare le proprie vacanze estive può considerare l’isola di Malta  – fiorenzaoggi.it

Negli ultimi anni si è imposta come meta perfetta per l’estate Malta, una piccola isola del Mediterraneo a pochi passi dalla Sicilia, che offre relax, divertimento e belle spiagge a chiunque abbia l’occasione di scoprirla. Attualmente è possibile approfittare di un’offerta unica che comprende volo andata e ritorno dai principali aeroporti italiani più soggiorno in un hotel a 4 stelle a partire da 70 euro. 

Dove prenotare le proprie vacanze estive sull’Isola di Malta

Insieme alla Grecia e alla Spagna, anche l’isola di Malta è la destinazione ideale per le vacanze estive all’insegna del mare e del sole. A misura d’uomo, ricca di storia, con un bel mare e belle spiagge, spiagge e un ottimo cibo, questa isola è perfetta per un viaggio in coppia, con gli amici o con la famiglia, dove immergersi in un ambiente frequentato da turisti provenienti da tutto il Mondo. 

Vacanze estive a Malta: un'offerta unica
È possibile approfittare di un’offerta unica per fare le vacanze a Malta – fiorenzaoggi.it

Per di più permette di approfittare anche di tariffe molto vantaggiose, già a partire da questa primavera. Infatti il volo diretto andata e ritorno dai principali aeroporti d’Italia più il soggiorno per due o più notti in hotel costa solo 70 euro. 

La struttura in questione dove pernottare è il Solana Hotel & Spa a Mellieha, un hotel 4 stelle con Spa, che si trova vicino ad alcune delle più belle spiagge dell’isola. Un soggiorno per due notti in due dal 16 al 18 aprile costa soli 36 euro a persona. A questi bisogna aggiungere il volo andata e ritorno, ad esempio dall’aeroporto di Milano, che costa 35 euro a persona; dall’aeroporto di Roma il volo andata e ritorno costa 39 euro a persona.

Il totale è dunque di circa 70 euro: questo è un prezzo davvero vantaggioso e permette di esplorare l’isola di Malta già da questa primavera, che è una delle stagioni migliori per visitare la zona, visto il clima molto favorevole. Anche in estate le tariffe per viaggiare a Malta sono molto convenienti e, prenotando in anticipo, è possibile beneficiarne e vivere una vacanza da sogno in questa piccola ma stupenda isola del Mediterraneo.

Gestione cookie