Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia e Daniele: la cosa fa infuriare il pubblico, scopriamo cos’è successo.
Tra i format più amati in assoluto nel palinsesto di Mediast, spicca “Uomini e donne”. In onda dagli anni Novanta, la trasmissione di Maria De Filippi è un cult, capace di fare sempre ascolti record. Oltre allo share, il programma ha dalla sua il merito di aver creato negli anni delle coppie ancora oggi insieme. Nei suoi studi si sono susseguiti tantissimi volti, alcuni dei quali hanno creato delle famiglie, sposandosi e avendo dei figli.
Di recente, un tronista è finito in una bufera per via di uno scenario che ha fatto saltare il tappo del pubblico: si tratta di Daniele Paudice, 33enne di origini napoletane, che sembrerebbe aver già conosciuto la sua attuale corteggiatrice Gaia (qui trovi un focus su una coppia del programma in crisi).
Uomini e Donne, il retroscena clamoroso su Gaia Gigli e Daniele, i dettagli
Sono giorni movimenti negli studi di “Uomini e Donne”. Il motivo dell’agitazione imperante nel format di Maria De Filippi è riconducibile alla coppia Gaia e Daniele, che è protagonista di un colpo di scena per nulla positivo. In merito al duo è spuntato un dettaglio che ha fatto infuriare gli spettatori, mettendo a repentaglio la credibilità del tronista e della corteggiatrice. Paudice sta per portare a termine la sua avventura sulla sedia rossa di Maria, iniziata subito dopo il trono di Brando e la prossima settimana farà la sua scelta (qui trovi un retroscena clamoroso su una famosa tronista).
Nell’ambito del trono in merito a Gaia , corteggiatrice del campano, spunta un dettaglio clamoroso: la Gigli potrebbe essere una sua conoscenza passata. A far emergere questo scenario sconvolgente sono stati alcuni utenti molto attenti che hanno notato alcuni like di Daniele compromettenti sui social sotto alcune foto passate di Gaia, facendo così scattare l’ipotesi di una loro conoscenza precedente al programma. Se così fosse, i due avrebbero inscenato una farsa, mentendo al pubblico fin dagli inizi.
Uomini e Donne, Gaia e Daniele e la presunta conoscenza prima del format
A distanza di una settimana della sua scelta, Daniele Paudice è finito nel mirino. Il 33enne è al centro del gossip per via della sua presunta conoscenza pregressa con la sua corteggiatrice Gaia, testimoniata dai like sui social. Questo presunto scenario spiegherebbe come mai i due sono apparsi tanto complici fin dalla primissima uscita, proprio come se si fossero già conosciuti.
Per alcuni fan questo scenario non è veritiero, visto che la redazione del format è sempre molto attenta a questi aspetti. Molti credono essere impossibile che il cast del format non sappia nulla di un’eventuale conoscenza passata tra un tronista e una corteggiatrice.