Una delle coppie di Uomini e Donne sta vivendo un delicato momento di crisi, sul web trapela cosa sta succedendo tra loro da 40 giorni.
Il loro rapporto non è sempre stato sereno a Uomini e Donne, però quando si sono conosciuti nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 l’intesa tra loro è stata palese. La loro frequentazione non ha mai convinto molto Tina Cipollari, anche Gianni Sperti aveva consigliato alla coppia di riflettere bene prima di prendere una decisione, lo scorso dicembre loro hanno scelto di lasciare insieme la trasmissione.
Da quel momento hanno continuato ad approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti e sembrava che tra loro relazione stesse procedendo a gonfie vele. I loro seguaci hanno però notato alcuni atteggiamenti che li hanno fatti insospettire. Stiamo parlando di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, da qualche giorno non si fa che parlare di una loro presunta crisi.
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio in crisi dopo UeD, cosa sta succedendo tra loro
All’inizio della loro storia d’amore gli ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sembravano molto affiatati e felici, le cose però con tempo sono un po’ cambiate. A peggiorare il delicato momento che stanno vivendo ci pensa anche la distanza, ad oggi però non si sono ancora detti addio in modo definitivo.
Nei giorni scorsi Marco Antonio Alessio ha deciso di rompere il silenzio per confermare le voci sulla sua crisi con Emanuela Malavisi. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. A parer suo ogni coppia può ritrovarsi a fare i conti con periodi difficili, pensa però che l’importante è riuscire a superarli.
Marco Antonio ed Emanuela lontani da più di un mese, parla lei
Anche l’ex dama di Uomini e Donne ha rotto il silenzio dopo che il fidanzato ha confermato che sono in crisi. Tramite una telefonata ha raccontato cosa sta succedendo tra loro a Lorenzo Pugnaloni. Il giornalista ha riportato ciò che lei gli ha rivelato tramite una storia postata sul suo profilo Instagram. Emanuela Malavisi gli ha detto che ad oggi sia lei che il fidanzato sono concentrati soprattutto sul lavoro. Capita che siano nervosi a causa di qualche intoppo e questo ha creato dei malumori nel loro rapporto.
A detta sua un rapporto a distanza ne risente maggiormente perché non c’è la possibilità di vedersi e risolvere subito, le discussioni quindi aumentano. Nell’ultimo periodo il loro rapporto si è freddato e manca l’entusiasmo di condividere storie e momenti sui social, ha anche rivelato che non si vedono da 40 giorni. La fidanzata di Marco Antonio Alessio ha continuato dicendo che stanno venendo fuori anche i lati più spigolosi del loro carattere, perché finita la fase dell’infatuazione inizia la vera conoscenza.
L’ex dama pensa sia normale vivere alti e bassi in una coppia, però se c’è amore e maturità i momenti delicati si possono risolvere. Ha poi aggiunto: “Per capire questo abbiamo bisogno di vederci. Abbiamo bisogno di ascoltarci, non solo a parole. Parlo di sensazioni, emozioni.” La Malavisi ha concluso dicendo che attraverso un telefono è impossibile e rende tutto più difficile perché si travisa, non si capiscono i toni e ci si accende più facilmente, per questo loro hanno deciso di allentare il tutto.