Uomini e Donne dopo la scelta Raffaella punge Beatrice: frecciata a distanza

Dopo la scelta di Brando, ecco che Raffaella, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, punge la sua ormai ex rivale Beatriz

Una scelta di cuore quella fatta da Brando. Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, dopo ben sei mesi di tentennamento, ha scelto Raffaella Scuotto al posto di Beatriz. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti, dato che tantissimi telespettatori credevano che la prescelta fosse la milanese.

raffaella scuotto punge beatriz
Uomini e Donne, Raffaella lancia una frecciatina contro Beatriz – (credit instagram @uominedonne) fiorenzaoggi.it

A confermalo anche l’atteggiamento di Brando, che fino a poche ore prima della scelta, sembrava essere abbastanza tentennante. Alla fine però il cuore ha preso il sopravvento sulla ragione.  A distanza di poche settimane dalla scelta, ecco che è arrivata la frecciatina della bella napoletana contro la sua rivale. Ecco cosa non è passato inosservato ai fan.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si apre dopo la scelta: la frecciatina contro la rivale non passa inosservata

Stando all’ultima intervista rilasciata dalla neo coppia di Uomini e Donne, la relazione tra Raffaella e Brando prosegue a gonfie vele. Infatti, proprio al settimanale ufficiale del programma, la giovane ha voluto fare un bilancio del uso percorso svelando anche il suo pensiero sulla sua ex rivale.

raffaella scuotto punge beatriz
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto punge Beatriz dopo la scelta (credit instagram @uominiedonne) fiorenzaoggi.it

Raffaella ha dichiarato che si è fidata delle sue sensazioni, senza nascondere che quando lei e Brando si sono visti a Napoli ha capito che da li qualcosa era cambiato. “Ho cominciato a sentire che la scelta forse sarei stata io. Non mi sono sbagliata”. Parlando di Beatriz, Raffaella ha ammesso anche di non essersi mai sentita inferiore alla rivale, ma l’unica sua paura era che Brando potesse sentirsi più simile a lei.

Nello stesso tempo però da casa sua madre cercava di darle certezze, perché almeno lei non aveva dubbi. Ad oggi, come detto in precedenza, tutto procede al meglio. Come ben sanno gli appassionati della coppia, per ora i due ragazzi vivono molto distanti, ma entrambi stanno cercando di risolvere anche questo problema.

La Scuotto si è detta molto felice, al momento non le pesa lo spostarsi. Addirittura ha dichiarato che non è legata particolarmente alla sua città e sarebbe disposta anche in questo momento a trasferirsi.  Quindi è pronta a lasciare la sua famiglia e la sua Napoli per seguire il cuore. Raffaella è convinta che lei e Brando insieme possono vivere tanti beni momenti e soprattutto iniziare a costruire qualcosa di serio.

Impostazioni privacy