La storia d’amore fra Brando e Raffaella di Uomini e Donne procede alla grande, altro che crisi: ecco come sono stati beccati i due.
Il trono di Brando Ephrikian è stato uno dei più seguiti e commentati: durato ben 6 mesi, ha messo a dura prova le due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto che entravano e uscivano dallo studio, sconfortate dalla difficoltà di Brando nel prendere una decisione e scegliere una delle due.
Anche Brando ha avuto più di una crisi durante il suo percorso che però si è concluso con una cascata di petali rossi nel giorno della sua scelta: la bella napoletana Raffaella Scuotto su cui è ricaduta la sua preferenza, ha detto di sì. I due stanno vivendo i primi istanti della loro storia d’amore e non sembrerebbe esserci l’ombra di nessuna crisi (come invece tanti dicono).
Brando e Raffaella di Uomini e Donne: altro che crisi nella neo coppia del momento
Brando e Raffaella si stanno godendo la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Dopo una vacanza nella città più romantica d’Italia, Venezia, i due sono stati ora beccati sempre insieme, in una discoteca a Treviso mentre ballavano e cantavano abbracciati. D’altronde sono entrambi molto giovani: Brando ha 22 anni mentre Raffaella ne ha 25 e quindi si divertono proprio a fare le cose adatte alla loro età, mostrando il loro amore a tutti.
La loro è adesso una storia a distanza perché lui vive a Treviso e lei a Napoli ma hanno anche progetti importanti tra cui anche la convivenza. Raffaella è infatti pronta a lasciare tutto per amore. Intanto, si sono goduti questo fine settimana nella città di lui, ballando e cantando insieme in discoteca. Altro che crisi, dunque, nella neo coppia di Uomini e Donne c’è solo tanto amore e voglia di stare insieme.
E se ad alcuni tutto questo sembra una forzatura e voglia di ostentare, per chi invece ha seguito e apprezzato tutto il percorso e le qualità dei due, questo è semplicemente l’inizio di una bellissima storia d’amore che fa sognare i più romantici.
Anche quando sono lontani, comunque, i due si pensano: non mancano storie di Raffaella in cui ci sono riferimenti a Brando e lo stesso fa il bel trevigiano. Ultimamente il ragazzo aveva infatti postato un simpatico e divertente video in cui in auto con un suo amico cantava una canzone napoletana, chiaro riferimento alla sua Raffaella.