Arriva una nuova profezia che apre a uno scenario allarmante proprio per il mese d’aprile: ecco di cosa si tratta.
La profezia nefasta che riguarda il mese di aprile, ormai prossimo, ha a che fare con le sorti di tutto il mondo e apre a uno scenario inquietante: di cosa si stratta e cosa accadrà? Ecco la risposta che preoccupa.
Una nuova profezia sta preoccupando milioni di persone e riguarda un evento che accadrà proprio agli inizi del mese di aprile. Secondo questa profezia, un evento astronomico molto atteso sarà foriero di terribili sventure. Scopriamo nel dettaglio di cosa sta per accadere.
Profezia nefasta per il mese di aprile: ecco cosa sta per accadere
Si avvicina a grandi falcate la data dell’8 aprile, giorno in cui ci sarà un’eclissi solare. Molti paesi saranno interessati da questo affascinate e spettacolare fenomeno astronomico che, di fatto, rappresenta anche una preoccupazione. In milioni infatti hanno saputo che dietro questo fenomeno si nasconde anche un presagio nefasto.
Il fenomeno celeste più atteso dell’anno interesserà anche il Nord America, soprattutto negli Stati Uniti, nel Messico e nel Canada. Ma oltre lo stupore per l’evento si cela ben altro. Dietro questo atteso fenomeno astronomico si nascondo presagi molto cupi che riguardano addirittura il passibile scoppio di una Terza Guerra Mondiale.
Secondo la mitologia azteca il sole e la luna erano due divinità e l’eclissi rappresentava il momento in cui queste venivano attaccate e divorate. In particolare al centro del mito c’erano Huitzilopochtli, dio azteco del sole e della guerra, e Coyolxauhqui, la dea della luna.
Secondo l’antica mitologia, le eclissi indicavano in pratica eventi che avrebbero condotto alla distruzione del mondo. Durante questi fenomeni cosmici quindi i sacerdoti compivano rituali e sacrifici per ristabilire l’armonia nell’universo. Anche secondo la profezia di Ragnarok l’eclisse è vista come una lotta tra le forze oscure del male e le forze luminose del bene, e quindi è un presagio di guerra.
Ma anche nella tradizione cristiana in realtà l’Apocalisse di San Giovanni è descritta come una donna incinta, vestita di raggi di sole e con la luna sotto i piedi. Insomma le diverse mitologie hanno in comune l’interpretazione dell’eclissi come presagio della fine del mondo. La preoccupazione aumenta se si pensa ai tanti conflitti e alle tante tensioni internazionali che purtroppo hanno caratterizzato il 2023 e stanno caratterizzando il 2024.