Colpo di scena nei prossimi episodi di Un Posto al Pole: Rossella senza parole, Nunzio si avvicina a un’altra donna
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena.
Nel dettaglio, largo spazio a Rossella che una voltadeciso di non voler più sposare Riccardo si troverà a fare i conti con i propri sentimenti nei confronti di Nunzio. Nello stesso tempo anche quest’ultimo penserà alla sua ex fidanzata ma alla fine il giovane chef andrà avanti con la sua vita. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio ha un nuovo amore e Rossella resta senza parole
Nei prossimi appuntamenti vedremo Nunzio e Diana tornare a riavvicinarsi dopo che un attentato metterà a rischio la vita dell’architetta. La giovane proprio come è accaduto allo chef è finita nei guai rischiando di perdere la vita. Quando Nunzio deciderà di indagare, tra ci sarà un possibile ritorno di fiamma. Infatti, come ci fanno sapere gli spoiler il ragazzo sarà molto in pensiero per la sua amica.
La scoperta dell’aggressione di Nunzio è quella che potrebbe avere una matrice camorristica. Il ragazzo crede che dietro tutto ci sia la mano dei Bianchi. Infatti, prima che la ragazza venisse investita, i due insieme incontreranno due ragazzi in moto. Guardandoli con attenzione il Cammarata capirà che sono stati loro a fargli del male.
Anche Diana però riconoscerà in loro un viso conosciuto e per questo motivo le chiederà maggiori spiegazioni. Lo chef, inoltre, si convincerà che l’unico modo per poter davvero avere giustizia è denunciare tutto alle forze dell’ordine e chiederà all’architetta di testimoniare. Questa proposta spaventerà molto la ragazza ma alla fine si deciderà ad aiutarlo. Il colpo di scena, avverrà inoltre il giorno seguente quando l’architetta non si presenterà in commissariato.
Preoccupato, Nunzio cercherà di rintracciarla e scoprirà che la donna è stata vittima di un attentato. Portata in ospedale verrà subito curata da Rossella e Riccardo. I due medici si ritroveranno in questo modo a lavorare di nuovo fianco a fianco. Possiamo già anticipare che non mancherà imbarazzo ma gli spoiler non escludono nemmeno un nuovo colpo di scena tra i due medici ma anche con Nunzio. Quest’ultimo infatti si sentirà in colpa per quello che è successo.