Un Posto al Sole, puntata dell’8 aprile: scoperta clamorosa per Nunzio, c’entra la sua aggressione

Nunzio farà una scioccante scoperta in merito alla sua aggressione. Ecco cosa succederà a Un Posto al Sole nella puntata dell’8 aprile.

Non mancheranno come al solito i colpi di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole e questi stupiranno non poco i tantissimi fan della storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Nunzio farà una sconvolgente scoperta che lo spiazzerà, questa riguarda l’aggressione che ha subito qualche tempo fa davanti al Caffè Vulcano.

Scoperta clamorosa Nunzio
Un Posto al Sole, anticipazioni dell’8 aprile – (Fonte: screenshot Raiplay.it) – fiorenzaoggi.it

Al rientro da Barcellona Rossella tornerà a lavorare in ospedale, dove si ritroverà spesso faccia a faccia con Riccardo. Avrà anche un confronto con Luca in merito alla sua situazione sentimentale e le parole del primario la faranno riflettere molto. Marina proverà a riconciliarsi con Diego, una scelta che però farà andare Roberto su tutte le furie.

Clara troverà finalmente il coraggio di svelare tutta la verità a Eduardo, lui in carcere resterà molto stupito quando scoprirà che è incinta e prenderà un’importante decisione. Quale? Sabbiese è pronto a cambiare vita, rivelerà a Damiano che è disposto a collaborare con la giustizia e gli svelerà il motivo della sua decisione. Intanto, Nunzio continua ad essere in crisi per via della sua sfera sentimentale ma potrà contare sul sostegno di una cara amica, un incontro potrebbe però far riaffiorare brutti ricordi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: una scoperta choc lascerà Nunzio senza parole

Nella puntata che andrà in onda lunedì 8 aprile, dopo la consueta pausa del weekend, Cammarota dovrà fare i conti con una scoperta che lo spiazzerà non poco.

Un posto al sole 8 aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni dell’8 aprile  (Fonte: screenshot Raiplay.it) – fiorenzaoggi.it

Chiacchierando con Diana scoprirà il vero motivo per il quale è stato aggredito mesi fa dopo essere uscito dal Caffè Vulcano. I tre ragazzi che lo avevano picchiato non erano indispettiti perché li aveva cacciati dal locale, in realtà lavorano per la Camorra. Dopo aver ascoltato le confidenze dell’architetto, Nunzio proverà a rassicurarla e la inviterà a fare la cosa giusta, cioè denunciare coloro che le stanno facendo pressioni.

Rossella ripenserà a ciò che le ha detto Luca e cercherà di fare un po’ di chiarezza nei suoi sentimenti, dopo ciò che è accaduto è ancora molto confusa. Lei sta provando a capire cosa vuole davvero ma prendere una decisione non è così semplice. Intanto, le cose tra Guido e Mariella continuano a peggiorare, soprattutto perché lui non sta più provando a riconciliarsi con la moglie. Il loro matrimonio rischia davvero di giungere al capolinea? Questo le anticipazioni non lo rivelano, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy