Stephanie di Monaco e Charlene, un rapporto insolito che nessuno poteva immaginare. Quali sono oggi i rapporti fra le due reali.
Charlene Wittstock, consorte del Principe Alberto di Monaco, è sempre stata restia a rispettare le rigide regole di corte. La giovane principessa, madre di due splendidi gemelli, si è spesso dimostrata ostile ad alcune dinamiche reali e questo l’ha resa sicuramente più umana e vicina ai sudditi. Del resto Charlene è un ex campionessa sportiva e ha dei trascorsi come modella, il che significa che essere indipendente e scegliere autonomamente fa parte della sua personalità, che difficilmente si è fatta condizionare da elementi esterni.
Il carattere indipendente di Charlene avrebbe potuto creare conflitti a corte. La famiglia Grimaldi infatti avrebbe potuto non renderle facile la vita a palazzo, invece l’ex nuotatrice ha legato con alcuni membri della royal family di Montecarlo, ha creato con loro delle relazioni sincere che nessuno si aspettava.
E se Carolina ha sostituito Charlene in diversi eventi pubblici quando la cognata per motivi di salute è stata costretta a stare lontana dagli impegni di corte, Stephanie si è relazionata con lei in modo decisamente informale. A quanto pare fra le due reali è nata un’amicizia speciale e sincera che è andata al di là dell’etichetta di corte. In pochi si aspettavano un rapporto del genere, per altro tenuto segreto e poco pubblicizzato.
Charlene e Stephanie un abbraccio sincero e pieno di amore
Da sempre Stephanie è considerata la Grimaldi ribelle, quella che ha tentato di trovare la sua strada lontana dal Principato di Monaco, cha ha avuto diverse relazioni, alcune molto discusse, e che spesso ha ignorato il protocollo di corte. Le due reali hanno molto in comune e oggi a quanto pare sono anche amiche sincere.
Ha avuto un eco mediatico rilevante l’abbraccio che Charlene e Stephanie si sono scambiate alla fine dell’evento sportivo Fight Aids Cup, giunto alla quarta edizione. Le due cognate hanno presenziato con entusiasmo alla partita di beneficenza e davanti alle telecamere hanno rivelato di avere un’affinità speciale.
La moglie di Alberto è apparsa in pubblico con un lungo piumino nero griffato, outfit glam ma semplice, mentre Stephanie ha scelto un look rosso e un make up acqua e sapone. Sorridenti e serene si sono scambiate un’abbraccio e hanno reso noto al mondo il loro rapporto sincero, fino ad oggi tenuto segreto.