“Scoperta terribile”, colpo di scena nella prossima puntata di Vanina: accadrà di tutto

Terribile colpo di scena per Vanina-Un Vicequestore a Catania. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata della serie.

Dopo Mina Settembre e Lolita Lobosco, un altro personaggio femminile è destinato a conquistare il pubblico tv. Nei giorni scorsi ha debuttato su Canale 5  Vanina – Un Vicequestore a Catania, fiction interpretata dalla bravissima Giusy Buscemi. L’attrice, reduce dal successo di Un Passo dal cielo è approdata sul set di Vanina certa di essere perfetta per il ruolo.

Vanina anticipazioni puntata 3 aprile
Vanina, cosa succede nella seconda puntata – foto screen mediasetinfinity.it – fiorenzaoggi.it

Nonostante il personaggio del vicequestore sia radicalmente diverso da lei, Giusy è fiera d’aver dato il suo volto a Vanina. Nella prima puntata il vicequestore è approdato a Catania, dopo aver lasciato Palermo. La poliziotta ha chiesto il trasferimento per allontanarsi da un amore non facile.

Legata a Paolo, un noto magistrato impegnato nella lotta alla mafia, per questo sotto scorta e con il rischio di morire ogni giorno, Vanina decide di chiudere la sua relazione. Non sopporta di vivere perennemente in pericolo. Il suo disagio è originato da un trauma infantile: il padre è stato assassinato in un agguato mafioso sotto i suoi occhi.

Un evento che ha segnato profondamente la sua vita e che oggi la rende una donna apparentemente fredda, distaccata e menefreghista soprattutto nei confronti di chi le vuole bene. Le anticipazioni della prossima puntata rivelano un nuovo caso per Vanina. Divisa tra i tormenti della sua vita privata e i fantasmi del passato il vicequestore preferisce dedicarsi al lavoro.

Vanina riapre il suo cuore all’affascinante pediatra

Nel secondo episodio Vanina è alle prese con il ritrovamento di un cadavere legato a un caso risalente a 50 anni fa. Si tratta di una donna, Maria Cutò, una prostituta. Dopo una serie di indagini si scopre che la Cutò doveva fuggire con Gaetano per viversi il suo amore. Ma i due sarebbe stati fermati e uccisi dalla mafia. Questo coinvolge Vanina in prima persona e riapre ferite del passato che ancora sanguinano.

Vanina apre il suo cuore a Manfredi
Vanina, anticipazioni seconda puntata – foto screen mediasetinfinity.it – fiorenzaoggi.it

Dopo aver detto addio a Paolo, Vanina non è predisposta per un nuovo amore, ma l’incontro con Manfredi, un’affascinante pediatra la fa vacillare. I modi di fare del dottore e il suo approccio ironico e informale incuriosiscono la poliziotta. Vanina prende consapevolezza che forse è arrivato il momento di riaprire il suo cuore e di dare una possibilità al medico che le mostra comprensione, ma anche un affetto sincero.

Manfredi avrà la sua occasione? Vanina è pronta a condividere con il medico parte della sua vita privata: è una persona che le piace e la fa stare bene e questo per lei è molto importante. Nelle prossime puntate lo sviluppo della storia tra i due potrebbe prendere pieghe inaspettate.

Impostazioni privacy