Qui era con i suoi nonni, oggi è il protagonista de Il Paradiso delle Signore: impossibile non riconoscerlo

All’epoca era solo un bambino, oggi è uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Avete capito di chi si tratta?

Era l’8 dicembre del 2015 quando Rai 1 trasmetteva per la prima volta Il Paradiso delle Signore, tra gli sceneggiati italiani più seguiti di oggi. Merito di una trama senza dubbio avvincente e di un cast composto da attori che con il passare degli anni hanno confermato di essere tra gli astri nascenti dello spettacolo. Tra questi figura anche il bambino nella foto.

Attori Il Paradiso delle Signore
Qui era un bambino, oggi è tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore – (Foto: Instagram) – Fiorenzaoggi.it

All’epoca né lui e nemmeno i suoi nonni si sarebbero aspettati un percorso così ricco di successi, invece grazie alla Rai e a Il Paradiso delle Signore, il bambino oggi uomo è riuscito a realizzare moltissimi dei suoi sogni. Sebbene all’epoca dello scatto il suo futuro fosse ancora tutto scrivere, i suoi cari si erano subito accorti che il piccolo era dotato di una profonda sensibilità che gli avrebbe permesso di sfondare in qualsiasi ambito lavorativo.

Alla fine ha scelto la recitazione e il pubblico italiano non può che ringraziare. Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua ottava stagione e proprio di recente ha deciso di inserire all’interno della trama nuovi personaggi. E a quanto pare è stato proprio grazie a questo ruolo che il bambino nella foto ha toccato quello che fino ad ora è il picco più alto della sua carriera.

Il Paradiso delle Signore, chi è il bambino nella foto

La foto è davvero emozionante, vedere un bambino camminare mano nelle mano con i suoi nonni scioglierebbe il cuore di chiunque. Ma siete riusciti a capire chi è il protagonista dello scatto? All’interno della serie recita il ruolo di Matteo Portelli, fratellastro di Marcello, ma il suo nome nella vita è Danilo D’agostino. Trentenne torinese, astro nascente della recitazione, anche grazie a Il Paradiso delle Signore è riuscito a conquistare davvero tutti.

Chi è Danilo D'Agostino
Il bambino in foto è Danilo D’Agostino  – (Foto: Instagram @danilo.dagostino) – Fiorenzaoggi.it

Nello sceneggiato della Rai interpreta il delicato ruolo del fratellastro dal carattere impulsivo e incattivito dal passato burrascoso. Ciononostante, nella vita è molto diverso da così e questo non fa altro che sottolineare le sue grandi doti recitative. Danilo è infatti un ragazzo sensibile con un profondo amore per l’arte, in particolar modo per la recitazione che è diventata il suo lavoro, e per la musica.

Nel corso della sua crescita, non solo professionale, l’attore classe 1994 ha infatti studiato molto pianoforte ed ogni volta che può suonarne uno si emoziona infinitamente. Cosa che è successa anche all’interno dell’ormai celebre serie tv. Insomma, il bambino oggi si è fatto uomo e spera di poter godere di successi sempre più entusiasmanti.

Impostazioni privacy