Principe Harry, addio alla Gran Bretagna: a confermarlo i suoi documenti

Sembrano non finire i trambusti nella vita del Principe Harry, che mette un ulteriore tacca di distanza con il paese d’origine: cosa succede?

principe harry
Il nuovo addio del Principe Harry all’Inghilterra (fiorenzaoggi.it) – ansa

Come tutti noi sappiamo, ormai da qualche anno la famiglia della monarchia inglese è finita al centro degli scandali e da allora sembra quasi non riuscire più a riprendersi. Da quando, infatti, è esploso il cosiddetto “caso Meghan” con conseguente e volontario allontanamento del Principe Harry dalla famiglia e dalla sua terra per sostenere la moglie, infatti, per la famiglia reale sembra quasi non esserci più tregua.

E, soprattutto, proprio per la coppia formata da Meghan e Harry sembra quasi non esserci mai un momento di sospiro e di lontananza dagli scoop. Nonostante la neo famiglia, infatti, abbia cercato quanto più possibile di mettere distanza con la famiglia reale inglese in modo tale da allontanarsi da tutti i dolori che essa causava, l’attenzione dei tabloid inglesi invece non sembra proprio volerli lasciare in pace, e non solo. Ma quali sono le recenti novità? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

La scelta del principe Harry, sconvolgente

principe harry
Il nuovo addio del Principe Harry all’Inghilterra (fiorenzaoggi.it) – ansa

La distanza, per il principe Harry, sembra non essere mai abbastanza come confermano anche le sue ultime azioni. Il principe, infatti, ha deciso di rinunciare alla propria cittadinanza britannica e in particolare modo ha deciso ora di rimuovere queste sue origine e appartenenze da tutti i suoi documenti.

Una scelta, la sua, senz’altro non facile da prendere e che soprattutto sembra segnare in modo ancora più netto e inequivocabile il suo desiderio di non ricongiungersi con la famiglia di origine. Ancora una volta, insomma, Harry ha scelto la moglie e sopratutto la sua nuova vita in America con lei, voltando in un certo senso le spalle allo stesso paese e popolo che lo ha sempre amato.

C’entra Trump? La verità

Secondo alcune voci però dietro questa sua scelta potrebbe esserci di più, o per meglio dire potrebbe essere l’ex presidente Donald Trump. Proprio lui, infatti, ha ammesso che qualora diventasse nuovamente presidente non esiterebbe ad allontanare proprio il principe dal Paese e per tanto, secondo alcuni, la scelta del principe Harry non sarebbe altro che un modo per tutelarsi.

Il motivo di queste dichiarazioni è da imputare ad alcune incongruenze nelle parole proprio del principe, che al momento di trasferirsi in America ha confermato di non aver mai fatto uso di droghe come stupefacenti per poi smentirsi, pare, all’interno della sua biografia pubblicata (The Spare). Un’incongruenza, questa, che verrà senz’altro controllata e verificata.

Gestione cookie