Peppe Di Napoli, pianto per sua moglie nello studio di Verissimo dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi: lo ha saputo dal medico
Peppe di Napoli è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione dell’Isola dei famosi. Avrebbe davvero potuto arrivare alla vittoria, ma così non è stato: infatti, nonostante la sua famiglia abbia cercato di appoggiarlo anche da lontano, alla fine proprio non è riuscito a reggere la pressione di un programma di questo tipo e ha deciso di abbandonare. Molto spesso, durante la sua esperienza sull’isola, ha raccontato che per lui era impensabile fare una cosa del genere.
In primo luogo ha lavorato per tutta la sua vita in pescheria, poi quando a messo su famiglia ha tramandato questo lavoro anche ai suoi figli e infatti ad un certo punto la sua pescheria è diventato davvero una sorta di punto di ritrovo dei suoi figli e di sua moglie. Infatti, molto spesso si è ritrovato a raccontare che per lui era davvero assurdo il pensiero di rimanere su una spiaggia a non fare niente, mentre a Napoli la sua famiglia stava lavorando anche per lui. Poi anche la mancanza ha fatto il suo gioco, e così Peppe ha deciso di andare via e di rinunciare così ad una grande opportunità.
Peppe di Napoli parla di sua moglie a Verissimo: la confessione inattesa
Dopo aver lasciato “L’Isola dei Famosi”, l’ex concorrente Peppe Di Napoli è stato ospite nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha svelato alcuni episodi nascosti sulla sua vita privata, ad esempio come la malattia che cinque anni fa ha colpito la donna che ama e che ha scelto di sposare molto tempo fa: “Cinque anni fa mia moglie ha avuto un tumore all’intestino. L’ho scoperto io, perché vedevo cambiare i movimenti che faceva ogni giorno, così l’ho convinta a fare una visita“. Sono state queste le parole di Peppe, che ha ricordato questo momento davvero con grande sofferenza. Mai avrebbe pensato all’epoca che così presto e moglie avrebbe potuto vivere un momento del genere, ma questo non ha fatto altro che rafforzare il suo sentimento: ad oggi non riuscirebbe davvero ad immaginare la sua vita senza di lei.
Peppe di Napoli: che sofferenza per la malattia della sua amata moglie
Poi, con grande commozione, ha raccontato nei dettagli quei momenti così tanto difficili: “Me lo sentivo proprio. Quando il medico mi ha chiamato e mi ha detto che dovevano operare mia moglie urgentemente, ho pianto come un bimbo“. Il famoso “pescivendolo” napoletano di Pianura, ha svelato il dramma che ha vissuto per la scoperta di quello che è successo a sua moglie: “Per due mesi non sono andato a lavoro per stare vicino a lei. Lei voleva solo me. Stavo vicino al letto, la portavo in bagno. Oggi sta bene ringraziando Dio, ogni sei mesi facciamo i controlli. Avevo tanta paura di perderla”. Ad oggi, per fortuna le cose sono decisamente migliorate, sua moglie finalmente sta bene e i due cercano di godersi la loro vita ogni giorno, proprio perché sanno quanto tutto possa cambiare da un momento all’altro.