Non sposare mai uno di questi segni zodiacali: dopo un anno già vogliono divorziare

Ci sono persone portate per il matrimonio e persone portate per il divorzio: quali sono i segni zodiacali che è meglio non sposare?

Il matrimonio si basa su empatia, comprensione, adattabilità e soprattutto capacità di scendere a compromessi. Non tutti i segni sono dotati di queste qualità così importanti e, proprio per questo motivo, ce ne sono alcuni che non dovrebbero mai arrivare all’altare.

I segni zodiacali da non sposare
I segni zodiacali da non sposare – fiorenzaoggi.it

Anche quando lo fanno, per varie ragioni il loro matrimonio durerà assai poco e chiedere il divorzio, oltre a sembrare la scelta più ragionevole, sembrerà anche la scelta più facile. Ecco quali sono i segni zodiacali che è meglio non sposare.

I segni zodiacali che è meglio non sposare

ACQUARIO – Governato da Urano, questo segno zodiacale è votato alla più completa e totale libertà. Per essere davvero felice ha bisogno di moltissimo spazio personale grazie al quale poter seguire i propri interessi, dedicarsi ai propri studi e pensare a progetti sempre nuovi. In virtù della loro curiosità gli Acquario hanno moltissimi interessi diversi a cui si dedicano a seconda dell’estro del momento.

Alcuni segni non sono portati per il matrimonio
Alcuni segni non sono portati per il matrimonio – fiorenzaoggi.it

Quando si annoiano (e capita spesso) passano all’interesse successivo abbandonando il primo e, purtroppo, succede lo stesso con le relazioni: dopo un po’ si stancano di un partner e vengono attratti da un’altra persona. Questo naturalmente fa sì che siano davvero poco portati per il matrimonio, soprattutto se all’interno di esso si sentono costretti e limitati nella propria libertà personale.

GEMELLI – Questo è il segno d’Aria per eccellenza. I Gemelli si lasciano coinvolgere da ogni cosa del mondo: parlano con tutti, dicono di tutto (e il contrario di tutto), cambiano idea a seconda di come soffia il vento e spesso sono molto opportunisti. Tutte queste caratteristiche, che fanno sicuramente di loro degli ottimi politici, li rende anche dei pessimi candidati al matrimonio. 

Questi segni infatti non sono in grado di impegnarsi a lungo termine, non amano fare sacrifici di alcun tipo e soprattutto non sanno prendersi le proprie responsabilità, scaricando sempre sugli altri le colpe delle azioni che hanno commesso. Più che essere loro a chiedere il divorzio, è assai plausibile che dopo un anno lo chiedano le persone che li hanno sposati!

ARIETE – Testardo, impulsivo e a volte assai poco ragionevole, questo segno è un candidato molto difficile per le relazioni a lungo termine. Il motivo è che avendo poca pazienza questo segno non è in grado di scendere a compromessi, che sono alla base del matrimonio. Per questo motivo è sempre consigliabile tentare un periodo di convivenza con l’Ariete prima di decidere di convolare a nozze e il motivo è che bisogna toccare con mano se le dinamiche di coppia sono salubri.

Se invece si litiga spesso e l’atmosfera in casa è sempre tesa, è molto meglio rinunciare al sogno dell’altare. Tra le altre cose, l’Ariete potrebbe effettivamente decidere di lasciare il partner su due piedi dopo una furiosa litigata: sarebbe perfettamente da lui.

Gestione cookie