“Non possiamo più…”, dramma per l’ex volto del Grande Fratello: il post che ha commosso tutti

Un’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto parlare di sé per un messaggio speciale pubblicato sui social.

Affezionarsi ai concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello può essere più che naturale per chi segue il reality, al punto tale da voler conoscere come siano cambiate le loro vite dopo questa esperienza. Nel caso dei Vip spesso si decide di varcare la porta rossa per provare a ridare una svolta alla propria carriera, magari dopo un periodo di oblio, soprattutto per i guadagni che questo può comportare.

Un'ex concorrente del "Grande Fratello" è tornata a fare parlare di sé
Un’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a fare parlare di sé – Foto: screen mediasetinfinity.it – Fiorenzaoggi.it

Non sempre però si riesce effettivamente a guadagnarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo, se non qualche ospitata qua e là nelle varie trasmissioni. Certamente il seguito di molti sui social non può che aumentare, così da poter dialogare maggiormente con chi ha avuto modo di seguirli.

I social spesso servono per parlare del proprio stato d’animo, come ha fatto di recente un ex volto del “Grande Fratello“, che forse in pochi potrebbero collegare al reality visto che vi ha preso parte ormai qualche anno fa, nel 2018, in un’edizione in cui erano presenti “Vip” e “Nip”.

Lo sfogo social di un’ex concorrente del Grande Fratello

La donna, nota per essere la nuora di Gino Bramieri, ha pubblicato un post che ha suscitato non poca commozione tra i suoi follower, che non hanno mancato di farle sentire il loro sostegno. La ricorrenza era di quelle speciali, la Festa del Papà, per questo lei ne ha approfittato per mostrare uno scatto con il suo e sottolineare quanto lui sia importante per lei.

Il messaggio Instagram di Lucia Bramieri
Il messaggio Instagram di Lucia Bramieri – Foto: Instagram @lucia_bramieri_official – Fiorenzaoggi.it

Caro papà oggi 19 marzo è la tua festa ed anche il tuo onomastico perché ti chiami Giuseppe. Vorrei dirti tante cose, parlare con te ma purtroppo non possiamo più condividere i tanti bei ricordi che ora posso solo conservare nel mio cuore e nella mia memoria – ha scritto la donna -. Posso però abbracciarti forte e dirti papà ti voglio tanto bene e tu questo lo capisci perché mi fai un sorriso ed a voce bassa mi dici GRAZIE. In quel tuo grazie c’è tutto il tuo amore che ancora riesci a darmi nonostante il tempo, gli anni e la malattia”.

Il suo messaggio è poi proseguito, sottolineando quanto l’esempio di suo padre sia stato per lei molto importante: “Adesso purtroppo non possiamo più condividere tanti ricordi, tanti bei momenti e viaggi fatti insieme, e questo mi rattrista però so che li abbiamo fatti e questi ricordi nella mia mente sono vivi, ricordo la tua voce, le tue risate, le tue battute…che bei tempi ❤️ Ma la vita è così…e per questa vita sono io che ti dico #grazie”.

Una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello, Lucia Bramieri è comparsa più volte in Tv per parlare della sua vita privata. La donna era stata spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi per manifestare il suo scarso apprezzamento nei confronti di Angela Baldassini, la vedova del comico.

Al centro della disputa c’era un Telegatto vinto dall’attore, che la nuora dell’artista conservava con particolare affetto, soprattutto perché sapeva quanto suo marito (scomparso da tempo) ci tenesse. Le due non se le sono mai mandate a dire, forti delle rispettive opinioni, e nemmeno con il trascorrere degli anni la situazione è poi cambiata, anzi.

Impostazioni privacy