Notizia scioccante dagli Stati Uniti, morta la web star Eva Evans, influencer di TikTok popolarissima nel mondo: aveva 29 anni.
Gli USA sono sotto shock a seguito della notizia diffusa poche ore fa della morte di Eva Evans, web star di TikTok con migliaia di followers e popolare in tutto il mondo per i suoi video sulla vita quotidiana di New York. L’influencer aveva dato il via alla webserie intitolata “Club Rat”, caricata anche sulla piattaforma Amazon. Eva è deceduta domenica scorsa, all’età di 29 anni.
La causa della morta non è ancora stata rivelata, a dare la tragica notizia la sorella di Eva, Lila Joy Baumgardner. La ragazza ha caricato un video Instagram attraverso il quale ha avvertito tutti i followers della scomparsa della sorella: “Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta”.
Morta la star del web Eva Evans, conosciuta su TikTok per la sua serie incentrata su New York
Nella giornata di oggi, a New York, a Lower Manhattan, si terrà un evento di celebrazione, e a seguire, i famigliari di Eva si incontreranno con gli amici più stretti e con tutti i fans più fedeli. Il profilo TikTok della star è @itsevaevans e conta oltre 308 mila follower, mentre il suo profilo Instagram ne conta circa 30 mila.
La Evans nei suoi video forniva preziosi consiglia per la città, dove vedere gli spettacoli di Broadway, cosa fare nel fine settimana, dove mangiare e molto altro ancora. Lo scorso anno, dal web, la ragazza era passata alla televisione, pubblicando la webserie “Club Rat”, nella quale lei stessa, protagonista, illustra la vita quotidiana di New York.
Deceduta influencer di TikTok a 29 anni: ancora non rivelate le cause
La serie, costruita su cinque episodi, è stata acquistata dalla piattaforma Amazon Prime Video. Numerosi creatori di contenuti su TikTok hanno pubblicato dei post in ricordo dell’influencer. “Non so cosa accadrà nei prossimi giorni”, ha scritto la sorella di Eva, proseguendo “vi parlerò di lei e ciò che ha significato per me. Il mondo sarà diverso senza di lei”.
In attesa di ulteriori dettagli relativi alle cause che hanno portato la Evans alla morte improvvisa, è stata disposta un’autopsia da parte dei legali della famiglia. Invece, dramma anche da noi, dove dei Pitbull sbranano un bimbo di 13 mesi, dramma in Italia: “Scambiato per un pupazzo”.