Mirko e Perla si sono mostrati per la prima volta fuori dalla Casa del Grande Fratello: fan in subbuglio per la foto.
Il Grande Fratello 2023-2024 si è ormai concluso e resterà in archivio come l’edizione più lunga della storia, visto che sono stati superati i sei mesi di permanenza nella Casa. L’esito finale non ha potuto che entusiasmare i fan di Mirko e Perla, vista la vittoria della loro beniamina e il riavvicinamento dei due.
Ovviamente i “Perletti”, così come vengono chiamati i due ormai ex gieffini dai loro sostenitori, sono finalmente tornati insieme, dopo essere stati a lungo lontani, e anche con altri partner. L’esperienza nel reality sarà per loro positiva anche per questo.
Mirko e Perla finalmente di nuovo felici dopo il Grande Fratello
Tornare alla vita di tutti i giorni può non essere semplice per i protagonisti del Grande Fratello, soprattutto perché alcuni si ritroveranno a gestire gli effetti della popolarità acquisita. Come nel caso di Mirko e Perla, due tra i più amati e di cui si parla costantemente da mesi sui social, soprattutto da parte di chi era convinto che l’amore tra loro non fosse finito e desiderava per questo rivederli insieme.
Ora i due sono pronti a ricominciare, per questo non hanno esitato, al pari di molti coetanei, a pubblicare il primo selfie di coppia, dopo il ritornro di fiamma. Qui li vediamo con una tenuta sportiva ma abbracciati, segno evidente del sentimento che li lega. A pubblicarlo è stato il ragazzo, che ha corredato l’immagine con un commento breve ma esemplificativo, ovvero: “Normalità”.
Negli ultimi tempi non è mancato comunque chi ha rivelato di essere scettico sulla reunion tra Mirko e Perla. Alcuni, tra cui Beatrice Luzzi, hanno parlato di una sorta di strategia, messa in atto sapendo quanto potesse essere utile ai fini del gioco. Non a caso, c’è chi ricorda quanto lui fosse riluttante all’idea di averla vicino quando hanno trascorso qualche giorno nel tugurio del “Grande Fratello“, mentre poco dopo lui si è riscoperto innamorato.
Almeno apparentemente, però, loro badano alle malelingue e sono intenzionati a riprendere in mano la loro vita, questa volta insieme. Ed è per questo che hanno le idee chiare sui loro progetti: “Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, ora vogliamo fare i fidanzati” , ha detto lui al settimanale ‘Chi’.