Michelle Hunziker costretta a farlo ogni mattina: ecco il suo segreto di bellezza

Michelle Hunziker è una delle donne più belle del nostro spettacolo, ma sapete qual è il segreto della sua bellezza? Andiamo a scoprirlo insieme.

Nonostante abbia raggiunto i 47 anni, Michelle Hunziker ha ancora un volto lucente e di sicuro non ha fatto uso smodato di chirurgia plastica come molte sue colleghe.

hunziker bellissima
Michelle Hunziker, il suo trucco di bellezza (Fonte: Instagram @therealhunzikgram, foto @luca_duke) FiorenzaOggi.it

La personalità di questa splendida donna la conosciamo tutti, perché è quella che le ha permesso di raggiungere la notorietà e di ottenere riconoscimenti all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La sua simpatia, unita alla presenza scenica e all’umiltà, sono alla base della sua carriera che le ha permesso di togliersi tantissime soddisfazioni e raggiungere risultati molto importanti.

Cinema, televisione, teatro, libri e quant’altro l’hanno trasformata in personaggio poliedrico sempre bravo a interpretare ogni ruolo che le veniva proposto. E anche mamma, moglie, figlia in una vita privata dove ha dimostrato di essere una donna speciale. Ma sapete qual è uno dei suoi trucchi per rimanere in forma e risultare sempre così bella e giovane? Andiamo a scoprirlo più da vicino per capire se anche noi possiamo applicarlo.

Michelle Hunziker e il suo trucco di bellezza

Come detto, Michelle Hunziker è davvero bellissima e alle soglie dei cinquant’anni ne dimostra davvero molti di meno. Su Instagram si è lasciata andare a una confessione anche molto simpatica oltre che utile.

Pare che su idea di sua figlia Sole, abbia iniziato a seguire un trucco di bellezza e cioè immergere la faccia nel ghiaccio per risultare più tonica e fresca. Sappiamo benissimo che il freddo tende a stimolare la pelle e a mantenerla più tonica e giovane.

hunziker trucco
Michelle Hunziker, il suo trucco di bellezza (Instagram @therealhunzikgram) FiorenzaOggi.it

Fatto sta che nonostante queste accortezze Michelle è bella di natura e poi è una sportiva. Per mantenersi così in forma è fondamentale infatti seguire una dieta sana ed equilibrata oltre a fare molta palestra. Una cosa che ha trasmesso anche a sua figlia Aurora Ramazzotti che sebbene sia più giovane,  è tornata anche lei in forma subito dopo aver messo al mondo il piccolo Cesare.

E se la palestra e l’alimentazione sicuramente aiutano, c’è da dire che la genetica è dalla loro parte. Chissà che il trucchetto della faccia nel ghiaccio non possa di fatto essere un ulteriore alleato in grado di dare freschezza e di rinvigorire uno dei volti più belli di tutto il panorama dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy