Uomini e Donne, scene di gelosia al trono over: la dama dice tutta la verità, immediata la reazione di Maria che gela lo studio.
Cavalieri e dame del trono over di Uomini e Donne sono sempre più protagonisti. Il daytime di Maria de Filippi negli ultimi mesi ha dedicato ampio spazio agli anta e il pubblico è molto interessato alle vicissitudini sentimentali che nascono sotto i riflettori.
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre molto attenti alle dinamiche che si creano fra gli anta e in poco tempo riescono a comprendere se la conoscenza è sincera o finalizzata ad ottenere solo popolarità. E se Ida Platano ha conquistato il primo trono degli over e sta monopolizzando l’attenzione grazie ai suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, altre dame non mancano di confrontarsi con i cavalieri di turno.
Nei giorni scorsi si è consumato un vero e proprio dramma della gelosia. Al centro dello studio sono finiti Ida e Angelo, quest’ultimo ha avuto una frequentazione, ora conclusa, di circa un mese con Tiziana. Il cavaliere ha deciso di darsi una nuova opportunità ed è uscito con Ida, ma l’incontro non è andato come previsto.
Uomini e Donne, Angelo vuole solo fare ingelosire Tiziana
La dama si è lamentata affermando che l’uscita è stata noiosa e che Angelo ha più volte fatto riferimento all’ex. Poi Ida ha rivelato di aver suggerito ad Angelo di dormire nello stesso albergo per evitare i costi degli spostamenti, di cui lui si era lamentato. Angelo ha rifiutato la proposta di stare nello stesso hotel e questo ha scatenato le polemiche.
In studio Angelo ha spiegato che per sua scelta non ama stare nello stesso hotel della dama che frequenta, è successo anche con Tiziana. A quel punto Maria ha avuto una reazione inattesa: prima ha sottolineato che il cavaliere non volesse essere criticato dalla dama, e quando ha parlato di male lingue a Ida si riferiva proprio all’eventuale giudizio di Tiziana.
Poi la conduttrice ha cercato di capire se fosse realmente interessato al commento della dama o se fosse una scelta legata al suo modus di fare: “Sono fatto così” ha riferito il cavaliere. Ida si è sentita usata ed è convinta che Angelo è ancora coinvolto da Tiziana e non è pronto per una nuova conoscenza. Il cavaliere ha ribadito di non sentirsi vincolato e di aver chiuso con la dama perché diversi caratterialmente. C’è da chiedersi però come mai Angelo desidera una reazione da Tiziana.