Meghan Markle e il piano per screditare Kate Middleton: ecco come la duchessa di Sussex sta approfittando della malattia della cognata.
Da inizio anno la corona inglese sta vivendo uno dei momenti più bui della sua storia: sia re Carlo III che Kate Middleton, principessa di Galles e moglie di William. sono malati e stanno affrontando le cure necessarie per guarire. Questo ha creato degli enormi disagi alla famiglia reale che ha dovuto attuare un piano B per affrontare tutti gli impegni ufficiali. Fino ad oggi Camilla ha sostituito il sovrano e in alcuni casi anche William, che comunque vuole dedicare più tempo alla moglie.
Anche gli altri membri dei Windsor hanno apportato il loro aiuto: dalla principessa Anna a Edoardo e la moglie Sophie, ma anche Andrea e l’ex compagna Sara Ferguson hanno offerto il loro sostegno. In questo clima non facile, pieno di pettegolezzi rivelatisi infondati, in molti si chiedono quale è il ruolo di Harry.
Com’è noto il secondogenito di Carlo e Diana è volato a Londra quando è venuto a conoscenza della malattia del padre, tuttavia sembra che non abbia avuto nessun contatto con il fratello e avrebbe saputo della malattia della cognata in un secondo momento.
Meghan non ha rilasciato nessuna dichiarazioni ma secondo gli esperti di corte, la moglie di Harry avrebbe approfittato del momento no di Kate per screditarla. Proprio nei giorni in cui la Principessa di Galles ha annunciato al mondo di avere un cancro, la cognata ha debuttato online con il suo nuovo brand: American Riviera Orchard.
Meghan Markle debutta con un nuovo brand: smacco a Kate
La duchessa di Sussex ha condiviso alcune immagini social dove si mostra in cucina e pubblicizza la sua nuova griffe: tappetini yoga, ma anche marmellate bio, prodotti per la casa e per animali. Così mentre Kate Middleton è in ritiro a causa della sua malattia, Meghan approfitta della situazione per ritagliarsi uno spazio tutto suo e magari riuscire a entrare nel cuore dei sudditi inglesi.
La duchessa non riscuote molti consensi in Inghilterra, soprattutto dopo che ha deciso, insieme a Harry, di abbandonare i titoli. Il ritorno nel Regno Unito dei duchi di Sussex è previsto per Maggio quando l’ex reale presenzierà agli Invictus Game. Per ora Harry non dovrebbe essere accompagnato dalla moglie, ma nulla esclude che Meghan con a seguito i figli possa volare a Londra.
In molti si chiedono se il secondogenito di Carlo incontrerà il padre e se avrà un ulteriore chiarimento con il fratello che sta vivendo un periodo personale non facile. Il riavvicinamento di Harry alla sua famiglia sarebbe auspicabile, visto il momento difficile della corona inglese.