Loredana Lecciso, nuova vita lontana da Cellino? Beccata così in un locale di Milano – Video

Loredana Lecciso scoperta in questo modo in un locale di Milano: ecco cosa fa quando non è a Cellino San Marco.

A partire dai primi anni Duemila, Loredana Lecciso è diventata nota al grande pubblico televisivo nazionale per le sue vicende personali e sentimentali legate al noto cantante Al Bano. I due si conoscono alla fine degli anni Novanta e decidono di andare a convivere nel 2001. Dalla loro relazione, nascono due figli: Yasmine (2001) e Albano junior (2002).

Loredana Lecciso beccata così
Loredana Lecciso beccata così in un locale (Foto Instagram @loredanalecciso_ – fiorenzaoggi.it)

Le primissime apparizioni nei programmi televisivi nazionali avvengono successivamente all’inizio della sua relazione sentimentale con Al Bano. In molte trasmissioni, Loredana Lecciso subisce moltissime critiche per i suoi comportamenti, atteggiamenti e dichiarazioni. Contemporaneamente, partecipa a parecchi reality show, come “La fattoria” e “L’Isola dei Famosi” oppure talk show, come “Domenica in” e “La vita in diretta”.

Il momento televisivo più imbarazzante, ma anche più conosciuto dai telespettatori italiani, è quello della furiosa lite con il compagno Al Bano. I due arrivano ad uno scontro verbale molto forte e inaugurando una sorta di fenomeno di costume all’interno dei talk show televisivi.

Cosa fa Loredana Lecciso lontana da Cellino San Marco

Nell’ottobre 2005, Loredana Lecciso ha dichiarato nel corso di un’intervista ad un settimanale di volersi separare dal suo compagno Al Bano e di lasciare il paese di Cellino San Marco. Tuttavia, infine, ha deciso di non abbandonare la cittadina pugliese dove abitano i suoi due figli e il loro padre. Nell’ultimo periodo, invece, sembrerebbe che Loredana Lecciso trascorra sempre di più tempo lontano dalla Puglia, in particolare a Milano.

Cosa fa Loredana Lecciso quando è a Milano
Quando è a Milano, Loredana Lecciso si diverte improvvisandosi anche bar-woman (Foto Instagram @loredanalecciso_ – fiorenzaoggi.it)

Da qualche mese, infatti, la Lecciso condivide con i propri follower le esperienze più diverse in cui è impegnata. Ma stando quasi sempre a Milano, magari Loredana Lecciso avrà pensato di abbandonare definitivamente le Tenute Carrisi a Cellino San Marco e spostarsi definitivamente nel capoluogo lombardo?

Dalle fotografie e dai video condivisi sul suo profilo Instagram, la Lecciso frequenta spesso la zona dei Navigli, prendendo parte alla movida milanese. Durante il corso delle serate di festa, Loredana Lecciso finisce anche dietro al bancone, improvvisandosi bar-woman. Avrà per caso deciso di cambiare lavoro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Assolutamente no! Loredana Lecciso si sposta spesso nel capoluogo lombardo, ma solamente per trascorrere del tempo con la figlia Jasmine che studia all’Università proprio di Milano. Inoltre, ha più volte confermato di non voler affatto cambiare lavoro o di allontanarsi dalla sua Puglia.

Impostazioni privacy