A Uomini e Donne si è lasciata sfuggire una ‘minaccia’ che ha stupito non poco i telespettatori, cosa ha detto Ida Platano.
Il suo percorso a Uomini e Donne continua e spera di riuscire a trovare l’uomo giusto per lei. Da molti anni è una delle protagoniste indiscusse del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grazie alla trasmissione si è più volte innamorata in passato e ha vissuto delle intense e bellissime storie d’amore, l’ultima durata quasi un anno con Alessandro Vicinanza.
Dopo la fine della loro relazione Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare dove tutto è iniziato, a Uomini e Donne, però con un’importante novità. Da mesi infatti non è più una dama del Trono Over ma veste i panni di tronista e sta provando a capire se uno tra i suoi corteggiatori riuscirà a fare davvero breccia nel suo cuore.
Mario davvero innamorato di Ida Platano? Tina Cipollari lo attacca
Dopo la solita pausa del weekend lunedì 22 aprile è iniziata una nuova settimana di Uomini e Donne durante la quale la tronista si è scontrata con entrambi i suoi corteggiatori, Pierpaolo e Mario. Per ribadirle che si è innamorato di lei il secondo ha organizzato una romantica esterna e si è detto pronto a dimostrarle ciò che prova per lei perché ha capito quanto la vuole nella sua vita. Le sue importanti parole però non hanno convinto Tina Cipollari, lei pensa che si tratti solo di una messa in scena e che per quanto si sforzi le sue parole non arrivano.
A differenza dell’opinionista Ida Platano non pensa che da parte di Mario sia tutto studiato, continua però ad essere un po’ frenata. In studio ha fatto sapere che in questi mesi non ha sentito che era innamorato, il suo sentimento però adesso le sta arrivando.
Battibecco in studio tra Mario e Pierpaolo, Ida Platano sbotta a Uomini e Donne
Anche Pierpaolo ha organizzato una romantica esterna per la tronista in un giardino di tulipani, i suoi preferiti. In studio il corteggiatore ha lanciato una frecciatina a Mario dicendo alla Platano che lei è una donna matura e lui non le dice parole tanto per dirle come fanno i bambini. Tra i due corteggiatori è scoppiato un piccolo battibecco in studio, un siparietto che Ida non ha affatto gradito.
La tronista non ha apprezzato nemmeno il consiglio di Pierpaolo, gli ha infatti detto che sa bene che donna è e non c’è bisogno che glielo inculchi lui in testa e non capisce che motivo c’è di parlare di Mario. Gli animi a Uomini e Donne si sono un po’ scaldati e Ida Platano è sbottata.
Tra le varie cose ha detto che non capisce chi ha davanti, ha poi aggiunto: “Se esco con uno o con l’altro io voglio uscire di qua serenamente, altrimenti io non esco né con te né con lui“. Le sue parole sono sembrate una minaccia, quella di abbandonare il trono senza fare una scelta, succederà davvero? Non ci resta che attendere la fine del suo percorso per scoprire se riuscirà a trovare l’amore.