La Promessa, tutto su Paula Losada: chi è l’attrice che interpreta Jimena

In La Promessa è la manipolatoria Jimena, ma nella vita reale è tutta un’altra persona. Curiosità su Paula Losada la giovane attrice che la interpreta.

paula losada la promessa
L’attrice Paula Losada che interpreta Jimena in La Promessa (FiorenzaOggi.it)

In La Promessa ha assunto la maschera della manipolatoria Jimena de Los Infantes, una sorta di dark lady della tenuta che proprio in queste settimane sta dimostrando tutto il suo potenziale di cattiveria.

Ad un personaggio così geloso e ossessivo non corrisponde però l’attrice che la interpreta, almeno stando alle informazioni che si hanno su Paula Losada. Classe 1999, la giovane attrice 24enne è tra le più giovani del cast. È nata a Barcellona il 7 dicembre e oltre a quella attoriale, la giovane ha anche altre passioni che l’hanno portata a studiare all’estero.

Puala Losada: gli studi, la carriera fino all’arrivo a La Promessa

paula losada attrice che interpreta jimena ne la promessa
Paula Losada in una scena della soap spagnola insieme a Eva Martin e Arturo Garcia Sancho (FiorenzaOggi.it)

Ha avuto le idee chiare fin da subito Paulo Losada; già da bambina aveva mostrato il suo interesse per le arti e così ben presto ha iniziato la sua formazione nella recitazione e nella danza classica.

Ebbene sì, la giovane attrice oltre a mettere in scena personaggi di altre epoche, ha anche una passione sconfinata per la danza ed è per questa che spesso e volentieri si è trasferita all’estero, come l’Italia e l’Inghilterra dove ha studiato danza moderna e sperimentale.

I primi passi come attrice arrivano in cortometraggi come Arrows e Magnolia dove ha avuto modo di mettere in chiaro il suo talento. Il santo di carriera arriva però nel 2022 quando entra nel cast del film Netflix La niña de cristal; sebbene qui abbia avuto un ruolo non da protagonista è riuscita a mettersi in mostra tant’è che poco dopo è stata scelta proprio per il ruolo di Jimena ne La Promessa, personaggio questa che l’ha resa definitivamente famosa in Spagna ma anche qui da noi. Nonostante, al momento la carriera attoriale abbia preso il sopravvento, l’amore per la danza resta e così appena può indossa il tutù e comincia ad ondeggiare a suon di musica.

Altra passione è quella per la fotografia che mostra sul suo canale social Instagram. Non le dispiace, infine, mostrarsi come modella e di fatto ha sfilato più di una volta per diversi marchi di moda.

La vita privata di Paula Losada

Per quanto riguarda la vita privata della giovane attrice è difficile al momento dire sia legata sentimentalmente a qualcuno oppure no. Fino a qualche tempo fa si mostrava sui social con un certo Victor Gonzales, giovane ballerino come lei; le immagini però sono sparite da Instagram ragion per cui la relazione non è confermata.

 

Impostazioni privacy