Kate Middleton, cosa mangia giorno per giorno la principessa dopo la diagnosi che ha ricevuto: con il tumore tutto è cambiato
Kate Middleton è stata vista proprio di recente felice e in salute mentre andava a prendere delle prelibatezze in un negozio di fattoria. Dopo aver subito un intervento chirurgico addominale lo scorso gennaio che ha cambiato tutta la sua vita, la Principessa del Galles è stata vista vicino a casa sua al Windsor Farm Shop. Dunque questo significa che la principessa sta continuando a vivere la sua vita di sempre, nonostante abbia ricevuto una diagnosi davvero molto importante.
Infatti, la nostra amata Kate, proprio qualche settimana fa ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro. Lo ha fatto poco prima delle vacanze di Pasqua, dal momento in cui i suoi sudditi si aspettavano il suo ritorno in scene che era stato precedentemente annunciato quando lei aveva subito l’operazione a gennaio. Kate ha chiesto di avere un po’ di privacy perché ha bisogno di superare questo momento con l’amore della sua famiglia vicino, e anche dei sudditi che pregheranno per lei.
Kate Middleton: la diagnosi del tumore ha cambiato tutto, anche la sua alimentazione
Kate, con questa diagnosi, ha dovuto cambiare davvero tutto. In molti sanno che è una nota buongustaia, ma si mantiene in forma con un programma alimentare vario. Tra l’altro, adora cucinare ed è orgogliosa di preparare torte di compleanno per i suoi figli Louis, Charlotte e George. Nonostante si attenga principalmente a una dieta equilibrata, Kate non ha paura nel concedersi qualche sgarro ogni tanto. Insomma, malattia a parte, ha un fisico che può permettersi davvero qualsiasi cosa.
Ad esempio, qual è la colazione di una principessa? Per cominciare la giornata con un pasto ricco di sostanze nutritive, Kate di solito beve un succo verde. Il suo frullato mattutino preferito contiene cavolo riccio, spirulina, matcha, spinaci, lattuga romana, foglie di coriandolo e mirtilli e si vocifera che a quanto pare favoriscano la pelle radiosa, a riferirlo è stato il Mirror. Oltre ai succhi di frutta, la principessa ama mangiare una ciotola di farina d’avena come prima cosa al mattino. La farina d’avena è nota per il suo contenuto di fibre e proteine.
Per quanto riguarda il pranzo, invece, preferisce un pranzo senza carne, ma non perché sia vegetariana, anzi al contrario, lei ama molto la carne. Però le piacciono pure i pasti freschi e salutari come le insalate di anguria, il tabbouleh, il ceviche e il gazpacho. Quando Kate e William visitarono l’India, lo chef Raghu Deora preparò loro kebab di verdure e curry di lenticchie. “È tutto vegetariano perché mi è stato detto che era quello che preferivano“, ha dichiarato. A quanto pare, ai due futuri sovrani piace anche il cibo giapponese. “Io e mia moglie adoriamo il sushi“, ha detto William allo chef giapponese Akira della Japan House London.
Kate Middleton: che passione la cucina italiana
Per cena invece, a Kate piace il cibo piccante, soprattutto il curry. Ha anche detto al principe pakistano Shah Karim Al Hussaini che lei rende i curry dei suoi figli meno piccanti, ma ha aggiunto: “Charlotte è davvero un’amante del piccante“. Le cene arrosto sono le preferite, con William che adora il pollo arrosto. La famiglia reale apprezza anche i piatti italiani, ad esempio la regina Elisabetta era davvero un amante della nostra cultura culinaria. Kate anche a quanto pare, dal momento in cui ha detto allo staff della Lavender Primary School nel Middlesex che le piace preparare la pasta fatta in casa con i suoi figli. Anche i suoi figli apprezzano in modo particolare la pizza. “L’ho fatto con George e Charlotte che preparavano l’impasto della pizza“, ha dichiarato la principessa. “Lo adorano perché possono sporcarsi le mani“.
Ma non solo cibo poco salutare, infatti c’è anche molto altro che amano. La famiglia reale utilizza spesso le verdure del proprio orto. “Abbiamo carote, fagioli e barbabietole rosse: i nostri piatti preferiti“, ha detto Kate. “Louis adora assolutamente la barbabietola”.