Il segno zodiacale più lunatico in assoluto: averlo come partner è un vero incubo

Averlo come partner può essere un incubo: questo segno zodiacale è il più lunatico dell’Oroscopo, cambia umore di continuo.

Ognuno di noi ha il proprio carattere, forgiato nel corso degli anni da una serie di fattori ed esperienze irripetibili. Siamo il risultato della famiglia in cui siamo nati, delle persone che abbiamo incontrato e di ciò che abbiamo incontrato lungo la nostra strada. Ci sono, tuttavia, alcuni tratti innati che, spesso, accomunano i nati sotto lo stesso segno zodiacale. In particolare, c’è un segno che ha la fama di essere il più lunatico dell’Oroscopo: cambia umore di continuo e averlo come partner può essere un vero incubo.

Segno zodiacale più lunatico dell'Oroscopo
Qual è il segno zodiacale più lunatico: avere a che fare con lui può essere complicato (fiorenzaoggi.it)

Avere a che fare con una persona che, un momento prima, pensa e dice una cosa e, quello dopo, invece vuole tutt’altro, non è certo una passeggiata. Lo sanno bene coloro che si ritrovano ad avere a che fare, nella vita, con qualcuno che è nato sotto questa particolare costellazione. Di chi si tratta?

Il più lunatico in assoluto: avere a che fare con questo segno zodiacale può essere un incubo

Ebbene, secondo le stelle è il Cancro ad avere questo primato: cambia umore, desideri e opinioni con una velocità pazzesca. Conosciamo questo segno per il suo essere, di solito, pacato, paziente, dolce e premuroso, molto legato agli affetti e alla famiglia. Eppure, talvolta, riesce a tirare fuori un lato di sé che lascia a bocca aperta: prepotente, arrogante, ma anche impulsivo e irrequieto.

Il cancro è il segno più lunatico
Perché il Cancro è il segno più lunatico dell’Oroscopo (fiorenzaoggi.it)

A quanto pare, ciò dipenderebbe dal loro stretto legame con la Luna, che lo porta a cambiare umore spesso nel corso di uno stesso periodo, se non addirittura della stessa giornata. Avere a che fare con lui, dunque, potrebbe non essere affatto facile, perché potremmo non sapere, in quel momento, quale sia il suo stato d’animo e cosa gli passi per la testa.

Tuttavia, dobbiamo tenere a mente che il Cancro è un segno molto empatico, di conseguenza, nella maggior parte dei casi, è semplicemente lo specchio di chi si ritrova davanti. Riesce, infatti, ad assorbire, riconoscere e percepire le emozioni delle altre persone e, di conseguenza, il suo umore cambia perché si immedesima alla perfezione in ciò che chi gli è vicino sta provando. Dunque, prima di spazientirci e irritarci, quando abbiamo a che fare con questo segno, dovremmo interrogarci sul nostro, di stato d’animo.

Impostazioni privacy