“Il mio regalo migliore”, arriva la dedica social per Ida Platano: il gesto è tra i più dolci

Ida Platano, prima tronista anta di Uomini e Donne, riceve una dolcissima dedica social: il gesto è tra i più cari e inattesi.

Ex dama molto apprezzata dal pubblico, Ida Platano si è conquistata il titolo di prima tronista degli over. Ida è tra i volti di Uomini e Donne più apprezzati dai telespettatori: presenzia nel programma da qualche edizioni, ma non ha ancora trovato l’anima gemella. Ha avuto due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri, i due stavano per sposarsi, e poi con Alessandro Vicinanza. La relazione con quest’ultimo è durata quasi un anno, ma poi qualcosa si è rotto.

Ida Platano riceve una dedica speciale
Ida Platano commossa per la dedica – fiorenzaoggi.it

Dopo poche settimane dalla rottura con l’ex cavaliere Ida ha accettato il trono, certa di riuscire a trovare l’uomo giusto. E se Vicinanza è tornato alla corte di Maria de Filippi e ha deciso di uscire con Roberta di Padua, l’ex dama è ancora sul trono divisa tra diversi corteggiatori.

Ida non è ancora pronta a scegliere seppur attratta particolarmente da Mario e Pierpaolo. I due le stanno dimostrando il loro interesse, ma non l’hanno convinta del tutto. Nel daytime, Ida non ha ancora trovato l’amore, ma è riuscita a creare dei legami di amicizia sinceri: una fra tutte quello con Gemma Galgani.

Gemma, dama doc del trono over, è oggi un vero personaggio tv e social, e con Ida ha trovato un’immediata affinità. Le due sono molto amiche e non mancano di frequentarsi anche quando sono lontano dalle telecamere. Sono apparse spesso insieme sui social e in diverse interviste hanno ribadito quanto è importante il loro legame.

Inoltre nei momenti più difficili Gemma e Ida si sono sostenute a vicenda e oggi sono il punto di riferimento l’uno dell’altra. Spesso questo rapporto è stata contestato, me le due dame hanno ignorato le critiche, certe della veridicità della loro amicizia.

Gemma Galgani, auguri di compleanno speciali a Ida Platano

La dama torinese, oggi meno protagonista del trono over di Uomini e Donne rispetto all’edizioni precedenti, non ha mancato di fare i suo auguri di compleanno a Ida Platano. Gemma ha condiviso un post che la ritrae insieme alla tronista. Le due sono abbracciate e sorridenti: “Non riesco a pensare ad un regale migliore della nostra amicizia. Buon compleanno tesoro mio!

Gemma auguri speciali a Ida
Gemma dedica social a Ida Platano-foto @gemmagalgani- fiorenzaoggi.it

Le parole di Gemma confermano l’affetto esistente fra le due, un’amicizia sincera a cui sia Ida che Gemma credono molto. I fan delle due protagoniste di Uomini e Donne hanno apprezzato il gesto della Galgani e si sono uniti agli auguri fatti alla Platano.

 

Impostazioni privacy