Ida Platano, tutti i tatuaggi che le hanno dedicato: gesti indelebili per la tronista

I tatuaggi dedicati a Ida Platano hanno sempre fatto discutere gli appassionati di Uomini e Donne. Ma farli è stata una buona idea?

Oltre a restare scolpiti nella mente, alcuni momenti possono essere fissati sulla pelle grazie ai tatuaggi. Cosa fatta da alcuni protagonisti di Uomini e Donne, come dedica speciale a Ida Platano.  Ida è una figura di spicco del dating show condotto da Maria De Filippi sin dal  2017, questo perché non è ancora riuscita a trovare la persona giusta che stia al suo fianco per sempre.

Ida Platano, quanti tatuaggi le hanno dedicato
Ida Platano, in tanti le hanno dedicato un tatuaggio (Instagram – @idaplatano) – Fiorenzaoggi.it

Ci aveva provato Alessandro Vicinanza, ma la storia fra i due ha stentato a prendere il largo e si è infranta. “Io ero innamorato, ma il mio amore non era corrisposto nella maniera giusta”, ha affermato l’ex corteggiatore in una intervista rilasciata a Spetteguless.it.

Recentemente, invece, a fare la corte alla tronista siciliana c’è stato Mario Cusitore, noto personaggio radiofonico molto apprezzato da parte degli ascoltatori di radio Kiss Kiss. Anche con quest’ultimo, però, durante le ultime puntate si è potuto notare quanto la situazione si sia raffreddata, a tal punto che Ida ha deciso di chiudere il rapporto. In entrambi i casi, i ragazzi le hanno dedicato un tatuaggio che sarebbe rimasto per sempre sulla loro pelle, o per lo meno così era sembrato all’inizio.

Uomini e Donne, quei tatuaggi faranno discutere a lungo

Per quanto il dating show condotto da Maria De Filippi possa sembrare in un primo momento un po’ meno veritiero di quanto non siano le relazioni amorose nella vita reale, talvolta ci sono delle dinamiche che rendono il tutto più appassionante che mai.

Ida Platano, il tatuaggio con Alessandro
Ida Platano, tatuaggio di coppia (Fonte: screen Twitter @disagio_tv) – Fiorenzaoggi.it

Ci sono gesti che rimarranno impressi nella mente dei telespettatori più appassionati di Uomini e Donne, come quelli fatti nei confronti di Ida Platano. Il primo a tatuarsi una rana insieme a lei è stato Alessandro Vicinanza, con cui però la relazione è poi finita.

L’altro, invece, è stato Mario Cusitore, che pare abbia fatto ricorso all’aiuto del laser per eliminarlo dopo che la sua relazione con Ida si è conclusa. Impossibile non chiedersi quanto questi gesti siano idonei a certi momenti e se siano davvero necessari a dimostrare l’amore per una persona.

Di certo, Ida è rimasta incuriosita e sorpresa dal gesto del suo ultimo corteggiatore, ma ora sembra proprio aver virato verso altri orizzonti. Il suo interesse per Pierpaolo è più vivido che mai e lui ha promesso dei “passi importanti” verso il miglioramento di una relazione che è pronta a sbocciare da un momento all’altro. Anche lui le dedicherà un tatuaggio?

Impostazioni privacy