L’annuncio che lascia tutti senza parole: “Harry prossimo Re”. Ecco la verità che nessuno poteva immaginare.
Il rumor si sta facendo largo nel mondo intero e sta diventando sempre più pressante. Possibile che questa eventualità diventi realtà? In molti stentano a crederci, eppure potrebbe accadere veramente. A predirlo sarebbe stato Nostradamus, le cui profezie si sarebbero già dimostrate in parte valide.
Per esempio, il noto astrologo francese vissuto nel Cinquecento avrebbe azzeccato la data di morte della compianta Regina Elisabetta II avvenuta nel 2022 così come l’incoronazione di Re Carlo III a 74 anni. Fanno quindi paura la parole di Nostradamus secondo le quali il nuovo Re non sarebbe il Principe del Galles William.
Secondo questo astrologo del passato, ancora oggi studiato da molti esperti, il prossimo sovrano della Royal Family sarebbe qualcuno che mai avrebbe pensato di diventare Re. La Corona trema all’idea che possa essere il secondogenito di Lady Diana. Cerchiamo quindi assieme di capire meglio il tutto.
Harry e la Royal Family, il mistero sul nuovo Re
All’indomani del suo allontanamento dalla Famiglia Reale inglese e il conseguente inizio della sua nuova vita in America, Harry potrebbe succedere al padre e diventare il nuovo sovrano della Corona Inglese. In questo caso, la Regina Consorte sarebbe Meghan Markle. Un’eventualità questa che preoccupa anche molti dei sudditi della Royal Family, visto il comportamento tenuto dalla coppia.
I due, infatti, hanno rilasciato interviste alla tv e scritto libri che in molti hanno giudicato screditanti nei confronti della Famiglia Reale. Come può perciò una coppia come questa ambire a ricoprire proprio quel ruolo così importante?
La realtà però è che la Corona inglese oggi è decimata, con Re Carlo III che sta lottando contro un cancro alla prostata e la futura Regina Consorte, Kate Middleton, che ha iniziato la chemioterapia preventiva contro un cancro. Inoltre, l’attuale Regina Consorte Camilla pare esausta dal recente tour de force di impegni appena ultimato esattamente come gli altri membri della Famiglia Reale Anna e Edoardo.
Il Principe del Galles William, invece, avrebbe rinunciato a tanti impegni per stare al fianco della moglie e dei suoi figli in questo difficile momento. Come si legge sul settimanale Nuovo, se per qualsiasi motivo il primogenito della di Carlo dovesse rifiutare il trono, suo figlio George non potrebbe diventare Re perché ancora minorenne così come i suoi fratelli.
Per questa ragione questo incarico ricadrebbe sul secondogenito di Lady Diana: il Duca di Sussex Harry. Ecco perché la previsione di Nostradamus non appare per nulla azzardata. Che cosa accadrà dunque? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.