Harry in forte imbarazzo, le accuse gravi che ha rivolto a Kate ora gli si ritorcono contro

Harry si sta pentendo delle accuse rivolte a Kate attraverso il suo libro di memorie: cosa ha scritto e perché è così grave?

Da quando Harry ha deciso di lasciare la Famiglia Reale per dedicarsi esclusivamente a sua moglie Meghan e ai figli che ha avuto da lei, ha sempre lasciato intendere di aver bisogno di raccontare la propria versione dei fatti, versione evidentemente molto diversa da quella che era stata data in pasto all’opinione pubblica.

Harry pentito dichiarazioni contro Kate
Harry, le dichiarazioni su Kate che non doveva fare – Fonte: Ansa  – fiorenzaoggi.it

Harry era sempre stato considerato affettuosamente la pecora nera della famiglia, il giovane Principe insofferente alle regole, un po’ ribelle, spericolato ma sempre con il sorriso sulle labbra. Nonostante il fatto che fosse uno dei Royal più popolari in assoluto.

Però Harry aveva sempre provato una grandissima insofferenza nei confronti di tutte le regole del protocollo e soprattutto dell’interesse morboso della stampa nei suoi confronti e verso sua moglie, letteralmente massacrata dai tabloid nel breve periodo in cui è stata una Royal.

Per questo motivo tutti si aspettavano che Harry, una volta libero, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni, cosa che puntualmente è avvenuta. Harry lo ha fatto attraverso il libro di memorie “Spare” che conteneva, tra molte altre cose, anche delle pesantissime critiche nei confronti di Kate. Oggi però i tempi sono cambiati: la notizia della malattia di Kate ha scompigliato i delicatissimi equilibri che Harry aveva già provveduto a danneggiare.

Harry si è pentito: le dichiarazioni su Kate che non doveva fare

Nel suo libro Harry ha raccontato la sua versione di un episodio che era giunto alle orecchie della della stampa e che era stato ripetutamente riportato dai giornali scandalistici: durante l’organizzazione del suo matrimonio con Meghan, Kate avrebbe ridotto in lacrime la sposa.

Harry pentito dichiarazioni contro Kate
Harry, le dichiarazioni su Kate che non doveva fare  –  Fonte: Ansa – fiorenzaoggi.it

A scatenare il litigio era stata una differenza di vedute sugli abitini delle damigelle, tra le quali figurava anche Charlotte. Secondo la versione riportata dalla stampa, Meghan avrebbe fatto piangere Kate affermando che Charlotte era troppo in carne per stare bene con l’abito scelto per le damigelle, mentre quello che racconta Harry è una storia del tutto diversa.

Secondo la versione del Principe fu Kate a far piangere Meghan, arrivando successivamente addirittura a scusarsi con un messaggio e un mazzo di fiori. Questa versione è sempre stata fieramente rigettata da Kensington Palace e dopo quelle accuse, i rapporti tra i due fratelli sono completamente naufragati.

Come stanno sottolineando gli esperti della Famiglia Reale, è molto probabile che Harry si sia pentito di quello che ha scritto nel suo libro. Dopo la malattia l’opinione pubblica oggi è completamente schierata dalla parte di Kate e quelle accuse di Harry stanno rendendo il Principe ancora più impresentabile nel Regno Unito.

Impostazioni privacy