Grande Fratello, celebrazioni di fine produzione: al party finale erano presenti quasi tutti. Chi ha dato forfait e perché: tutta la verità.
Nei giorni scorsi Il Grande Fratello ha chiuso i battenti: dopo più di 6 mesi di messa in onda e diretta, sul reality di Cinecittà si sono spente le luci e non senza polemiche. L’ultima edizione è stata caratterizzata da alcune novità importanti: la prima in cui vip e nip hanno condiviso l’esperienza del format. Diversi sono stati gli inquilini che hanno preso parte al programma e hanno lasciato il segno.
I vertici Mediaset poi hanno chiesto a Signorini e il suo staff di autori di privilegiare i contenuti e le storie dei singoli ed evitare momenti trash, che hanno caratterizzato l’edizione dello scorso anno. Nonostante l’impegno di mantenere gli ascolti costanti e una continua battaglia con i vari competitor, il Grande Fratello è riuscito a suscitare l’attenzione del pubblico amante del genere, e a rivelarsi come un format di successo. Beatrice Luzzi, quotata alla vittoria fin dall’inizio, è arrivata in finale insieme a Perla Vatiero.
Quest’ultima ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Temptation Island, dove la sua storia di amore con Mirko, anche lui ex gieffino, è andata in crisi anche a causa dell’ex single Greta Rossetti. Come da copione il triangolo tra Mirko, Perla e Greta si è rivelato vincente al GF. La Vatiero ha vinto il reality e ha ritrovato l’ex fidanzato, cosa quest’ultima che non poteva non piacere al pubblico. C
Al termine della trasmissione si è tenuto un party. Dopo mesi di messa in onda, anche chi lavora dietro le quinte instaura un rapporto affettivo, quasi famigliare. La produzione del reality ha organizzato la festa conclusiva a cui erano invitati tutti i gieffini che hanno preso parte al programma.
Grande Fratello, party d’addio: i grandi assenti
Al party conclusivo del Grande Fratello, tenutosi lo scorso 26 Marzo, erano presenti davvero tutti: dalla troupe agli autori, ma anche la produzione e i rappresentati degli sponsor. Ovviamente non potevano mancare i protagonisti: gli inquilini che hanno vissuto nella casa di Cinecittà. Tutti hanno ricevuto l’invito, ma alcuni non si sono presentati. Ben 11 ex gieffini hanno evitato i festeggiamenti, tra questi Giampiero Mughini, Rosanna Fratello, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi.
E ancora Simona Tagli, Sara Ricci, Samira Lui, Jill Cooper e Arnold Cardaropoli. Oltre a loro non si sono presentati neanche Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Lo speciale di Verissimo di domenica sarà dedicato proprio al Grande Fratello e molti dei concorrenti non mancheranno di raccontare la loro esperienza.