La bella e brava Giovanna Sannino è in vena di ammissioni e rivela il nome di colui con il quale sta insieme sia nella vita lavorativa che in quella privata.
Giovanna Sannino, la talentuosa attrice protagonista di “Mare Fuori”, ha compiuto un importante passo nella sua carriera, facendo la sua prima apparizione come ospite nel popolare talk show “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.
Nel corso di questo piacevole intervento televisivo, la bella Giovanna Sannino ha condiviso alcuni dettagli personali sulla sua vita e ha parlato dei suoi progetti futuri. Fin da giovane lei ha sempre desiderato diventare un’attrice, grazie all’incoraggiamento dei suoi genitori che l’hanno iscritta a lezioni di teatro.
Ciò che inizialmente era solo un hobby, col tempo si è trasformato in una vera e propria passione e professione. Il suo ruolo principale nella serie televisiva “Mare Fuori” è quello di Carmela, un personaggio molto diverso da quella che è la Sannino nella realtà.
E Giovanna Sannino ha sottolineato proprio questo aspetto, specificando come sia al tempo stesso complicato ma stimolante dare vita a qualcuno di così distante dalla propria personalità. Ma “Carmela” rappresenta per la Sannino pure una opportunità di crescita artistica e personale.
Giovanna Sannino, chi è l’attore con cui è fidanzata
Durante le riprese di “Mare Fuori”, Giovanna ha avuto modo di incontrare il suo attuale compagno, Gaetano Migliaccio. Lui è Salvo nella fiction e purtroppo fa una brutta fine nel corso della storia. La loro relazione è nata sul set e si è sviluppata gradualmente nel corso del tempo.
La Sannino ha descritto Gaetano come un uomo gentile, con un’anima antica che sembra provenire da un’altra epoca. Ha ammirato la sua pazienza e delicatezza nel corteggiarla, soprattutto considerando il fatto che in quel momento lei era appena uscita da una relazione che l’aveva ferita e cambiata.
Poi Giovanna ha sottolineato l’importanza di avere una persona come Gaetano nella propria vita e ha espresso gratitudine per il modo in cui è stato in grado di farle ritrovare fiducia nell’amore. Ma l’intervista a “Verissimo” ha mostrato anche dei lati brutti della vita della 24enne napoletana.
L’attrice della fiction Rai ha rivelato che una mattina i carabinieri entrarono in casa sua per arrestare suo padre, che passò tra i domiciliari e dieci giorni di galera. Una storia del genere segna a lungo quelle che sono le dinamiche di qualsiasi famiglia. Però pure in questa circostanza Giovanna ha imparato a percorrere nuove strade per affrontare le avversità.
Ed oggi Giovanna ed i suoi parenti sono molto uniti. Poi l’amore è un’altra colonna portante che la sorregge. Con maggiori certezze adesso il presente ed il futuro appaiono più rosei per lei, e tutti quanti noi ci auguriamo che sia davvero così.