L’attrice australiana ha da poco pubblicato la sua autobiografia, in cui racconta tra le altre cose dello spiacevole episodio avvenuto con un membro della Royal Family.
Non è il momento più sereno e bello per la famiglia reale inglese che dalla morte della compianta Regina Elisabetta, si è ritrovata nel vortice di Spare -il libro accusatorio pubblicato ha Harry- alla malattie del neo sovrano e dell’amata Principessa del Galles.
Ora una nuova bomba potrebbe abbattersi sui Windsor. L’attrice australiana Rebel Wilson ha da poco pubblicato la sua biografia Rebel Rising, un libro di memorie in cui, tra le altre cose, racconta di un particolare episodio avvenuto proprio con un membro della Royal Family. La notizia appena uscita è già stata rilanciata da tutte le testate internazionali, e chissà che non diventi una nuova gatta da pelare per il principe William di fatto l’unico membro della famiglia a gestire gli impegni istituzionali al momento, nonostante stia facendo vita più ritirata per stare con la moglie e i figli.
Rebel Wilson: “invitata ad un party tra sesso e droga, dove sono stata molestata”
I fatti risalgono al 2014 quando, racconta tra le pagine del libro l’attrice hollywoodiana è stata invitata all’ultimo minuto ad un party in un ranch fuori Los Angeles. L’invito specifica è arrivato da un membro della famiglia reale britannica: “Mi invitò ad un orgia con droghe e mi molestò“.
Stando alle ricostruzioni riportate da Wilson, l’attrice si recò al party su invito di un amico del royal member; si tratta di una festa in stile medievale dove si presentò vestita da dama. “La festa era incredibile -spiega ancora l’attrice- c‘erano uomini che andavano a cavallo, donne travestite da sirenette in piscina. La villa era molto grande e, siccome distava parecchi chilometri dalla città, agli ospiti era stata assegnate camere per trascorrere la notte“. Notte che però, a quanto pare, si è trasformata in un incubo per l’attrice.
Prima le avance e le molestie del nobile britannico che la palpeggiava, poi l’arrivo della droga che segnava l’inizio delle orge. A quel punto l’attrice decise di darsela a gambe levate.
Per quanto riguarda il nobile britannico in questione, Wilson non fa nomi accenna solo al fatto che si tratta di un membro quattordicesimo o quindicesimo in linea di successione. Allo stesso party, racconta poi, c’era un principe giordano che le offrì 2 milioni di dollari per un weekend insieme. Si tratta, infine, dello stesso libro in cui Wilson non le manda a dire a Sacha Baron Cohen, l’attore di The Borat, accusandolo di averla molestata sul set.