Eros Ramazzotti si è calato nel ruolo di nonno: ecco lo scatto davvero tenerissimo con il piccolo Cesare, i due sono uno spettacolo insieme
Un nonno affettuoso con il piccolo Cesare: uno scatto della figlia Aurora lo dimostra in maniera evidente. Nonno Eros è riuscito così ad essere presente prendendosi un po’ di tempo dai suoi numerosi impegni lavorativi.
Dopo una lunga storia d’amore con la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, la vita sentimentale di Eros Ramazzotti è stata ricca di colpi di scena. Ora ha ritrovato la sua passione legandosi a Dalila Gelsomino, che ha appena 35 anni. C’è una differenza d’età davvero consistente tra lei e l’artista romano, il quale però non ha mai badato a queste dinamiche. Per lui ha sempre contato soltanto l’amore.
La figlia di Eros, Aurora, ha messo alla luce circa un anno fa il piccolo Cesare, Il cantante, quando può, corre ad abbracciarlo vestendo i panni del nonno dal cuore d’oro. Pochi minuti fa sui social è apparso uno scatto davvero unico mentre è intento a trascorrere del tempo insieme al piccolo.
Eros Ramazzotti, lo scatto unico con il piccolo Cesare: un super nonno
A causa dei numerosi impegni lavorativi, Eros Ramazzotti non riesce a vivere appieno la sua famiglia ma è sempre molto legato a tutti. Una famiglia allargata senza disperdere le proprie energie per cercare di essere molto presente anche a distanza.
La figlia Aurora Ramazzotti, che ha cercato di intraprendere la carriera di mamma e papà nel mondo dello spettacolo, ha pubblicato così uno scatto davvero unico con il piccolo Cesare in braccio a nonno Eros con un tovagliolo che copre la faccia del bimbo. Momenti unici ed un evento raro visto che l’artista romano è sempre in giro per l’Italia e nel resto del mondo.
La sua carriera parla da sola, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ma anche la sua vita sentimentale ha avuto parecchi colpi di scena. La sua storia d’amore con Michelle Hunziker è stata davvero importante, ma dopo la separazione, entrambi sono riusciti a rifarsi una vita. I due adesso sono ottimi amici, vanno d’amore e d’accordo, e questo è un bene per l’intera famiglia che è in cima alle loro attenzioni, come si può vedere spesso anche dalle foto e dai video che appaiono sui social.