Emma Marrone, look selvaggio e totalmente brown: il cambiamento è pazzesco

Emma Marrone sta vivendo un momento davvero importante della sua carriera e il cambio di sonorità va di pari passo con il nuovo look.

“La vita non è facile per nessuno. Ma che importa? Dobbiamo avere perseveranza e fiducia in noi stesse. Dobbiamo credere di essere dotate per qualcosa e questo qualcosa dobbiamo scovarlo”. Così diceva Marie Curie, scienziata e Premio Nobel per la scoperta del radio. Emma Marrone il talento lo ha scoperto presto, grazie all’amato papà Rosario che già da piccola la faceva cantare su un palco.

Emma Marrone
Emma Marrone stravolge il suo look – foto Ansa – fiorenzaoggi.it

Dopo la vittoria ad Amici nel 2010, la carriera dell’artista salentina è stata un susseguirsi di obiettivi raggiunti, dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2012 con “Non è l’inferno” ai primi posti in classifica. Eppure la vita privata della cantante non è stata molto fortunata: ha infatti dovuto affrontare diverse operazioni per un tumore all’utero e alle ovaie che l’ha colpita quando aveva solo 24 anni e poi la scomparsa del padre, venuto a mancare per una leucemia nel 2022.

Nonostante ciò non si è mai arresa, perché è una ragazza tosta che sa benissimo di essere un esempio per coloro che la seguono e che amano la sua musica. Per questo ha continuato a svolgere il lavoro di artista con il massimo della professionalità, dedicandosi a creare nuove canzoni e partecipando all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Apnea”.

Emma Marrone: il nuovo look sconvolgente

Proprio “Apnea” è diventato disco di platino, mentre la canzone estiva “Taxi sulla luna” – cantata con Tony Effe – triplo platino, e “Amore cane”, in coppia con Lazza, ha conquistato il disco d’oro. Recentemente è stata anche ospite del tour di Annalisa cantando proprio il brano sanremese. Insomma, Emma ha diversi motivi per festeggiare e – anche in vista dei prossimi 40 anni che compirà il 25 maggio – vuole probabilmente sfoggiare un look più maturo e consapevole.

Emma Marrone nuovo look
Emma Marrone si presenta con un nuovo colore di capelli – fonte Instagram @realbrown (fiorenzaoggi.it)

Nel 2021 aveva tagliato infatti la sua lunga chioma bionda per un film, trasformando il pixie cut in una nuova moda. Poi i capelli le sono ricresciuti e ha deciso di giocare con la chioma, che da short e bionda è diventata prima un bob mosso color caramello e adesso ha scelto un taglio medio dalle tonalità castane calde.

La piega è sempre mossa perché Emma ha i capelli ricci al naturale: un’immagine sicuramente più sofisticata, che la renda una diva d’altri tempi, come si evince dallo scatto pubblicato da lei stessa nelle storie su Instagram. Emma però una diva non lo sarà mai, perché negli anni ha dimostrato di essere attenta agli altri. Ed è questo uno dei suoi aspetti più belli.

Impostazioni privacy