Elisabetta Canalis cambia look a sorpresa, capelli biondissimi: non l’avevamo mai vista così, il nuovo scatto è imperdibile
Elisabetta Canalis riesce sempre a stupire il suo pubblico, lasciandoci senza fiato a distanza di anni per il suo fascino, oramai entrato nella leggenda. L’ex velina di Striscia la Notizia si è affermata come una delle icone di bellezza e sensualità nostrane e non si smentisce davvero mai.
Dopo gli esordi da giovanissima nel popolare tg satirico, è entrata nell’immaginario collettivo per non uscirne più e da allora ha vissuto una carriera sempre al top, come modella e showgirl. Le immagini che continua a regalarci, tra i suoi shooting fotografici, i programmi televisivi e le immagini di vita privata condivise sui social, sono una raccolta di capolavori seducenti.
Sembra incredibile, a guardarla, che Elisabetta abbia 45 anni, portati davvero benissimo. Eleganza e classe intramontabili e senza tempo, di recente la Canalis pare più scatenata che mai e ha pubblicato in poco tempo scatti davvero micidiali. Probabilmente, il suo momento felice ha a che fare anche la nuova storia d’amore con Georgian Cimpeanu, che le ha ridato serenità.
Il suo profilo Instagram (oltre 3 milioni e mezzo di follower) è stato preso d’assalto in questi giorni, con l’arrivo della primavera Elisabetta è in formissima e ci offre anche immagini con un look inedito, che non poteva passare inosservato.
Elisabetta Canalis, nuovo taglio e cambio di colore: impossibile rimanere indifferenti
Si fa fatica a immaginarla bionda, lei che è stata l’icona per eccellenza della velina mora. Adesso, invece, possiamo vederla con un colore inaspettato, che su di lei, però, fa comunque effetto.
Un cambio look che arriva direttamente da un set pubblicitario. Infatti la vedremo così in uno posto televisivo di prossima uscita. ” É così che immagino la Elisabetta del futuro tra dieci anni“, scrive lei stessa nella didascalia. “Infatti nel prossimo spot la vedrete dare consigli alla Elisabetta del presente. Quale preferite?”.
Inutile dire che la scelta è quanto mai ardua per i fan. E se lei metterebbe la firma per essere ancora così attraente e seducente tra dieci anni, immaginarsi come la pensa il suo pubblico. Che come al solito la riempie di like e complimenti entusiasti, un copione che non cambia mai.