Penny annuncia una doppia nuova apertura che fa entusiasmare i clienti: tante offerte, posti di lavoro e sai dove parcheggiare.
Discount e Grande Distribuzione continuano ad aprire punti vendita in tutta Italia: si parla di riaperture e nuove aperture, ma soprattutto si parla di risparmio, grazie alle tante offerte che settimanalmente vengono proposte tramite volantino. La possibilità di avere un discount o un nuovo punto vendita della GDO vicino casa significa anche poterci arrivare e trovare facilmente parcheggio.
In ultimo, ma non meno importante, nuove aperture significa anche nuovi posti di lavoro: di recente, uno storico punto vendita Esselunga ha riaperto a Milano, ma non è l’unico negozio della grande distribuzione che ha riaperto. Abbiamo infatti anche altri punti vendita e nello specifico un Conad City nel modenese. L’ultimo annuncio che riguarda aperture arriva adesso direttamente da Penny.
Penny annuncia due nuove aperture in Italia: i clienti sono pronti all’acquisto
La catena tedesca di supermercati discount, che ha oltre 3mila punti vendita in tutta Europa, è molto ben messa anche in Italia, dove i punti vendita sono centinaia e in continua espansione. Proprio in queste ore arriva l’annuncio di nuove aperture in Lombardia e in Toscana. A Grezzago, in provincia di Milano, in queste ore viene inaugurato un punto vendita davvero molto importante, il numero 103 in Regione.
Macelleria, gastronomia con punto caldo e un punto bake off con pane caldo ogni giorno sfornato direttamente dal punto vendita sono i tre punti di forza che vogliono attirare la clientela. Il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30. Undici i dipendenti, dei quali otto sono nuovi assunti, e garantito l’ampio parcheggio.
Una nuova apertura è invece prevista per giovedì 9 maggio, quando sarà inaugurato il primo discount a marchio Penny del territorio di Capolona, in provincia di Arezzo. Anche in questo caso, Penny ha una vasta diffusione sia in provincia, con già dieci punti vendita attivi, che in Regione: quello di Capolona sarà il punto vendita numero 83 in Toscana.
Il nuovo store di Penny è situato in via Dante Alighieri, occupa una superficie di circa 10.000 mq e ha un’area vendita di 830 mq. Per quanto riguarda i posti auto, nessun problema: l’ampio parcheggio ne offre 69, oltre a ulteriori 14 posti auto fruibili grazie a una convenzione con il comune. Come sempre, per i clienti, l’obiettivo è di coniugare qualità e convenienza.