Don’t Forget The Lyrics, Graziano Marasci: lo conoscono tutti per questo motivo

Graziano Marasci da diverse puntate è il campione del game show canterino Don’t Forget The Lyrics: scopriamo tutto su di lui.

graziano marasci
Graziano Marasci a Don’T Forget The Lyrics (Fiorenzaoggi.it)

Il game show canterino Don’t Forget The Lyrics, in onda su Nove, è stato in questi ultimi anni uno dei programmi rivelazione della televisione italiana: condotto da Gabriele Corsi, un mix tra karaoke e un vero e proprio quiz show, il programma ha coinvolto sempre più i telespettatori, contribuendo a far conoscere le storie dei concorrenti che di volta in volta vi hanno partecipato.

La Toscana, nel gioco in onda dal lunedì al venerdì su Nove, ha fatto finora la voce grossa, con praticamente tutti i campioni più longevi provenienti da questa regione. Se ne dovessi scegliere due, sicuramente Mirko Castrucci, il meccanico di Prato, si è rivelato il campione più simpatico, mentre Silvia Contenti, coreografia originaria di Lucca, ma che vive in Romagna, è stata la più preparata.

Cosa sappiamo di Graziano Marasci, il campione di Don’t Forget The Lyrics

graziano marasci campione
Graziano Marasci, l’attesa del campione (Fiorenzaoggi.it)

Silvia è stata nel cast del programma a cavallo tra due edizioni e ha lasciato dopo un’infinita di puntate e soprattutto dopo aver vinto complessivamente 118mila euro. Da diverse puntate, è invece in gioco un nuovo campione, che viene dalla Calabria e in particolare da Botricello, in provincia di Catanzaro. In carica da metà aprile, si chiama Graziano Marasci, ha 42 anni e fa il collaboratore amministrativo.

Nel corso della sua esperienza lavorativa, ha avuto a che fare con un’agenzia interinale, un sindacato e più di recente con il comune dove è nato e cresciuto. Amante del pop e del rock, soprattutto di brani a cavallo tra gli anni Settanta e Novanta, sposato con Caterina, Graziano Marasci alla prima puntata è riuscito a vincere subito cinquemila euro, confermandosi nel corso del tempo e finora ha vinto 26mila euro.

Graziano Marasci, che quindi è impiegato a tempo pieno presso il suo comune, è noto per essere la voce di una tribute band dedicata a Rino Gaetano, con cui condivide le origini regionali, e con questa si è esibito negli anni in tante piazze della zona, come testimoniato anche dalle tante foto pubblicate su Facebook. Proprio con un brano del cantautore calabrese, si era peraltro presentato a Don’t Forget The Lyrics.

Gestione cookie