Domenica In, critiche a Mara Venier per gli ospiti in studio: “Caciara generale”

Pioggia di critiche per Mara Venier e per il suo programma Domenica In a causa degli ospiti in studio. Vediamo insieme che cosa è successo.

Nell’ultima puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier, molti sono stati gli ospiti che la zia d’Italia ha accolto calorosamente in studio, regalando così a tutti i presenti e ai telespettatori, dei momenti indimenticabili. Ma cosa è accaduto questa volta che ha scatenato tante critiche?

Critiche a Domenica In, cosa è successo
Critiche a Domenica In, cosa è successo – foto Ansa – fiorenzaoggi.it

Di fronte a Mara Venier si sono presentati anche i finalisti di The voice senior, compresa la vincitrice del reality, la donna di 61 anni di origine sarde, ossia Diana Puddu. È stata proprio lei a portare a casa il primo posto del programma esibendosi con la canzone di Anna Oxa, È tutto un attimo. Ma cos’è che è successo nello studio di Domenica In che ha scatenato un gran fracasso? Scopriamolo insieme.

Domenica In e le critiche rivolte verso Mara Venier

Se da una parte c’è chi ha apprezzato l’ospitata dei cantanti senior, non manca chi ha rivolto delle critiche verso la patrona di casa. Infatti, diversi sono stati gli utenti che su X hanno voluto esprimere il loro parere negativo.

Critiche a Domenica in
Diana Puddu ospite a Domenica In – fonte facebook @Domenicain – fiorenzaoggi.it

Tra questi infatti c’è chi scrive: “La Venier nonostante gli ospiti gradevoli riesce sempre a trasformare #DomenicaIn in una bagarre di basso livello“. O ancora: “Che disagio questa #domenicain di #maravenier”, oppure: “Un’ora di caciara generale…”.

Insomma, una pioggia di attacchi rivolti a una conduttrice che da sempre si distingue per la sua grande professionalità. Per fortuna c’è chi ha spezzato una lancia a favore di Mara Venier, al punto da mostrare apprezzamento per questa puntata diversa dal solito.

Infatti, sempre sui social c’è chi commenta con parole positive: “Una bellissima puntata di Domenica In, che bravi questi artisti di The Voice Senior” oppure “Bellissimo spazio per Thevoice Senior! Il talento non ha età. Complimenti ad Antonella Clerici per questa idea e grazie a Mara Venier per l’intervista ai finalisti di questa edizione”.

Un appuntamento, quello di domenica scorsa, che ha saputo anche commuovere tanti telespettatori al punto che c’è qualcuno che addirittura ha confessato di non essere stato in grado di trattenere le lacrime di fronte alla bravura dei concorrenti di The voice senior. Come al solito il modo di condurre di Mara Venier risulta divisivo, ma i risultati in termini di ascolti continuano a darle ragione.

Impostazioni privacy