Chiara Ferragni, “dopo la separazione con Fedez un odio sorprendente”

Fra gli ormai due ex coniugi è cambiato tutto: Chiara Ferragni e Fedez non si parlano più, ed emerge un aspetto che quasi inquieta.

Chiara Ferragni e Fedez separati e felici, e viene fuori un odio sorprendentemente grande dai follower
Chiara Ferragni e Fedez (Fiorenzaoggi.it)

Chiara Ferragni e Fedez non sono più una coppia, e quando i due hanno reso noto di essersi lasciati, molti dei loro ammiratori hanno appreso la notizia con sgomento. I due non si sono praticamente parlati a marzo, quando ci sono state le due feste di compleanno nel giro di una settimana dei loro figlioletti, Leone e Vittoria.

Secondo i soliti bene informati, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe sorta nelle prime settimane del 2023. Poi al Festival di Sanremo di quell’anno lei avrebbe tolto visibilità a lui. Con tutta probabilità altre cose devono essere successe per arrivare a questo triste epilogo.

E di certo a scavare ulteriore distanza tra Chiara Ferragni e Fedez deve avere contribuito anche lo scandalo dei panettoni. Una vicenda ormai nota a tutti e che è costata a lei una accusa per truffa aggravata assieme ad altri soggetti. Il danno di immagine della imprenditrice ed influencer è stato enorme e lei solo dopo tre mesi circa è riapparsa sui social.

Però questa vicenda ha portato in cattiva luce, di riflesso, pure Fedez. Il quale comunque ha sempre preso le parti della moglie. Ma ora che si è consumata la separazione e che lui è andato a vivere altrove, il cantante è stato descritto di certo non affranto, anzi.

Chiara Ferragni e Fedez, spunta fuori una reazione inattesa

Chiara Ferragni e Fedez separati e felici, e viene fuori un odio sorprendentemente grande dai follower
Chiara Ferragni (Fiorenzaoggi.it)

Negli ultimi giorni il rapper è stato in vacanza negli Stati Uniti a godersi la vita. E lo stesso ha fatto lei a Roma. In pratica non ci sono più rapporti tra loro, se non eventualmente per parlare dei loro figli. I bimbi sono rimasti con il papà, di ritorno dagli States, e la fashion blogger ne ha approfittato per andare nella Capitale.

In realtà però Chiara Ferragni a Roma avrebbe anche degli impegni di lavoro da svolgere, e ha la ferma intenzione di rilanciarsi e di rimediare al disastro sia in termini di immagine che economico subito. I sentimenti nei confronti di lei però, c’è da dire, sono stati contrastanti.

A pensarla così è Cristina Fogazzi, in arte l’Estetista Cinica, che al podcast condotto da Giulia Salemi dal titolo “Non lo faccio x moda”, spiega a tutti quale sia il suo pensiero in proposito. Lei si è detta amica della Ferragni e prima di ora non ha mai voluto commentare le peripezie nelle quali è precipitata la 36enne celebrità dei social.

Ma la Fogazzi ritiene che, così come c’erano tante persone che acclamavano la Ferragni sotto ad ogni post per questa o quella borsa firmata o per questa o quella vacanza da favola, così ora ha notato come tutto quell’affetto in molti casi si è rivelato essere finto. Perché altrettanto numerose sono state le critiche ed i messaggi ostili nei confronti di Chiara Ferragni. La quale però è risoluta nel volersi risollevare.

Gestione cookie